AirPods 2 in arrivo 29 marzo 2019

Le tanto attese AirPods 2 potrebbero essere disponibili a partire dal 29 marzo. L’indiscrezione arriva dal blog spagnolo Applesfera secondo cui, la seconda versione delle cuffie senza fili di Apple è già in fase di produzione. Nelle prossime settimane saranno rese disponibili.

Se da un lato il blog spagnolo scommette su un lancio verso fine marzo; dall’altro gli analisti sottolineano il fatto che Apple AirPods 2 dovrebbero arrivare prima dell’estate.

AirPods 2 pronte al debutto

Nel dettaglio, un software interno di Apple per la gestione dei prodotti indicherebbe il 28 marzo il termine del ciclo di vendita dell’attuale modello di AirPods. Ciò significherebbe l’arrivo nei negozi del nuovo modello a partire dal venerdì successivo, ovvero venerdì 29 marzo. Non sarebbe la prima volta che Apple rilasci un prodotto di venerdì e a far combaciare il tutto vi sono i rumors su un possibile evento primaverile previsto per il 25 marzo.

Al tempo stesso, altre indiscrezioni provenienti da leaker del calibro di Steve Hemmerstoffer evidenziano il fatto che non vi sarà alcuna presentazione della seconda generazione di AirPods durante il mese di marzo. Bensì verrà lanciata la custodia con ricarica wireless per la prima generazione.

Il lancio di AirPods 2 potrebbe essere rimandato all’autunno, in concomitanza con la presentazione dei nuovi iPhone. Al tempo stesso, le indiscrezioni sulla nuova generazione di AirPods non sono tantissime e riguardano, principalmente, l’introduzione del comando Hey Siri in modalità always on, oltre a sensori per la rilevazione di dati biometrici.

Non resta che aspettare per scoprire ulteriori informazioni su AirPods 2, seconda generazione dei futuri auricolari wireless dell’azienda di Cupertino.