iPhone 2019 Concept Creator smartphone melafonino
iPhone 2019 Concept Creator smartphone melafonino

Un nuovo concept di iPhone 2019 ha immaginato il prossimo smartphone Apple con un design molto particolare. L’idea parte da Concept Creator che, sulla base delle indiscrezioni circolate in rete, ha pensato a un melafonino basato su tripla fotocamera posteriore e sensore Touch ID posizionato sotto lo schermo.

Il render di cui stiamo parlando arriva a breve distanza dai precedenti rendering secondo cui il futuro iPhone avrà una tripla fotocamera in stile Huawei Mate 20 Pro, oltre a un notch di dimensioni inferiori.

iPhone 2019, nuovo rendering con Touch ID sotto schermo

Come detto, qui sotto è possibile vedere il concept dell’iPhone 2019 con tripla fotocamera posteriore in verticale all’interno di un modulo contenente flash LED e sensore PDAF.

Al tempo stesso, Concept Creator immagina un sensore principale da 48 megapixel, anche se non vi sono dettagli ufficiali in merito.

Il concept di iPhone 2019 include anche il Touch ID sotto il display, angoli arrotondati e una scocca laterale che ricorda quella degli iPhone 5s. Presente anche il notch, anche se più piccolo di quello attuale, mentre la porta USB Type-C rimane ancora presente.

Complessivamente, il design di questo iPhone può essere considerato discutibile, anche se rimane ancora un concept. Apple potrebbe adottare alcune soluzioni, anche se la tripla fotocamera posizionata sul retro risulta alquanto ingombrante.

Non resta, quindi, che aspettare per scoprire nuovi concept del futuro melafonino, oltre a indiscrezioni sulla scheda tecnica e prezzo.