Offerta TIM Iron 30 GB

L’operatore TIM propone l’offerta TIM Iron 30 GB ai clienti della concorrenza, a un prezzo estremamente interessante. Con un costo mensile di 6,99 euro, TIM Iron propone 30 GB di traffico Internet abbinato a chiamate illimitate.

Le offerte degli operatori mobili nel periodo natalizio sono sempre più frequenti. Ad esempio, Vodafone propone promozioni interessanti, come anche Wind Tre e Iliad.

Se da un lato la concorrenza è sempre più agguerrita, dall’altro TIM risponde con l’offerta TIM Iron che, a differenza di quanto successo durante il mese di ottobre, offre 30 GB con chiamate illimitate a 6,99 euro al mese.

Come aderire a TIM Iron 30 GB

Per aderire alla promozione TIM Iron 30 GB basta possedere una SIM di un altro operatore. Quest’ultimo, tuttavia, deve essere operatore virtuale come Iliad, Ho. Mobile, CoopVoce e altri. Ovviamente, dall’offerta TIM Iron è esclusa Kena Mobile, di proprietà di TIM.

Per comodità riepiloghiamo l’offerta TIM Iron 30 GB qui sotto:

  • Minuti di chiamate: illimitati verso numeri nazionali fissi e mobili
  • Traffico Internet: 3 GB + 27 GB regalati sotto rete 4G di TIM
  • Costo al mese: 6,99 euro
  • Costo attivazione: 12 euro invece di 32 euro
  • Prezzo SIM: 10 euro

L’unico requisito fondamentale per attivare l’offerta è quello di effettuare una portabilità del proprio numero verso TIM. In caso di passaggio ad altro operatore o di recesso anticipato prima di 24 mesi, TIM addebiterà i 20 euro scontati in fase di sottoscrizione.

Ricordiamo, tuttavia, che in caso di rimodulazione dell’offerta TIM Iron 30 GB non è possibile effettuare il recesso anticipato senza pagare alcun addebito. Infatti, Iron di TIM non è un piano tariffario, bensì un’opzione. Al tempo stesso, in caso di roaming all’interno dell’Unione Europea, si hanno a disposizione 3 GB di traffico Internet, mentre i minuti disponibili per le chiamate rimangono illimitati.