WindTre GIGA illimitati per San Valentino

WindTre ha deciso di mettere a disposizione dei clienti mobile privati GIGA illimitati in occasione di San Valentino. Per compensare i disservizi registrati il 3 febbraio, quando in diverse aree d’Italia era impossibile chiamare, ricevere chiamate e navigare su Internet, WindTre attiverà questa offerta il 14 febbraio in modo completamente gratuito. Ecco, quindi, tutti i dettagli.

GIGA Illimitati su rete WindTre per San Valentino

Alcuni dei clienti WindTre hanno già iniziato a ricevere un messaggio informativo in cui si annuncia la possibilità di navigare dal proprio smartphone il 14 febbraio, senza consumare i GIGA presenti nell’offerta.

Il testo del messaggio inviato da parte di WindTre è il seguente:

Lavoriamo incessantemente per garantire la qualità della nostra rete. Nei giorni scorsi non siamo stati perfetti e il 14/02 ti offriamo la libertà di navigare dal tuo smartphone senza consumare i tuoi GIGA, per un giorno intero. Info su www.windtre.it/gbgift.

WindTre Giga Illimitati per San Valentino 2021

L’offerta descritta sul sito ufficiale WindTre permette di comprendere che l’attivazione verrà effettuata automaticamente domenica 14 febbraio 2021 a tutti clienti mobile privati con credito sulla SIM, ad eccezione di coloro che hanno attiva solo l’offerta Internet. La disattivazione, al contempo, avverrà automaticamente al termine del periodo promozionale, alle 23:59 del 14 febbraio.

I GIGA gratuiti potranno essere consumati all’interno dei confini nazionali in copertura 5G, LTE, HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS. Resta esclusa la navigazione nei Paesi UE ed esteri. A partire dal 15 febbraio “sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente”.