ho Mobile Giga Illimitati per tutti

Ho. Mobile regala da oggi fino al 1 maggio Giga illimitati per tutti i clienti. Nel dettaglio, questa offerta temporanea non richiede alcun intervento da parte dell’utente per attivarla o disattivarla. La promo si attiva automaticamente a patto di avere qualche centesimo sulla SIM. Dopo il 1 maggio, invece, si disattiverà automaticamente ritornando al piano prescelto. Scopriamo, quindi, tutti i dettagli di questa offerta a tempo e il comunicato stampa rilasciato dall’operatore virtuale di Vodafone.

Giga illimitati con Ho. Mobile fino al 1 maggio 2021

Dopo il furto di dati di cui è stato protagonista Ho. Mobile, l’operatore prova a reagire con nuove offerte speciali e proponendo ai propri clienti Giga illimitati. L’annuncio, nel dettaglio, è stato dato con un comunicato stampa sul sito web ufficiale.

Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile. L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva. I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.

Come succede per molti altri operatori mobili, Ho. Mobile richiede agli utenti un utilizzo corretto e responsabile dei Giga illimitati sulla SIM. L’unico requisito, quindi, è quello di assicurarsi che vi sia credito sulla SIM e quest’ultima sia totalmente attiva. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web ufficiale dell’operatore virtuale di Vodafone.