Offerte Amazon oggi 16 dicembre 2018 sconti e promozioni
Offerte Amazon oggi 16 dicembre 2018 sconti e promozioni

Stai cercando le migliori offerte Amazon di oggi 16 dicembre 2018? Devi sapere che sul famoso sito di eCommerce sono presenti sconti e promozioni su tantissimi prodotti, anche nel mondo tecnologico. Nella sezione Offerte Last Minute è possibile trovare smartphone, l’altoparlante intelligente Amazon Echo, accessori per PC, dash cam e molto altro, a prezzi veramente convenienti.

In questo articolo andiamo ad analizzare le offerte Amazon del giorno 16 dicembre, focalizzando l’attenzione sul mondo tecnologico. All’interno del catalogo sono presenti prodotti nettamente scontati rispetto al prezzo di listino.

Offerte Amazon oggi 16 dicembre 2018

Le offerte per oggi 16 dicembre 2018 riguardano un’ampia gamma di prodotti. Tra le Offerte Last Minute di Amazon vi sono gli smartphone Blackview BV9000 Pro 5.7, Blackview BV8000 Pro e P10000 Pro, tutti modelli da lavoro antiurto con specifiche tecniche estremamente interessanti.

No products found.

Tra le offerte del giorno Amazon vi è anche l’altoparlante intelligente dotato dell’assistente vocale Alexa. Amazon Echo è nuovamente in sconto dopo il Black Friday e Cyber Monday 2018.

Non solo, per la giornata odierna del 16 dicembre 2018 vi è una sezione dedicata agli accessori AUKEY tra cui hub USB 3.0. Accessori per computer utili per espandere le porte USB sia su PC che Mac.

No products found.

No products found.

No products found.

Se sei alla ricerca di cuffie di qualità al giusto prezzo, su Amazon sono presenti modelli con riduzione attiva del rumore ANC prodotti da Bluedio. Il prezzo di queste cuffie è conveniente per coloro che sono alla ricerca di un prodotto di qualità, ma con un budget limitato.

No products found.

Un’altra interessante offerta riguarda le dash cam per auto Yi di Xiaomi. Vi sono telecamere sia a forma di specchietto retrovisore, ma al tempo stesso videocamere da attaccare sul vetro frontale dell’auto.

No products found.

No products found.

Per chi è alla ricerca del regalo perfetto di Natale, l’offerta dell’aspirapolvere ibrido modello AMIBOT Spirit H20 risulta interessante. Si tratta di un robot che lava e aspira il pavimento con una tecnologia esclusiva e un filtro HEPA dalle prestazioni elevate, in 3 fasi.

AMIBOT Spirit H2O - Robot lava e aspira
AMIBOT Spirit H2O - Robot lava e aspira
Tecnologia "H2O" (serbatoio acqua / detergente); Tecnologia "Pure Power": aspirazione ad alta velocità

In alternativa, Amazon propone la lavapavimenti a vapore con funzione aspirazione Rowenta Clean & Steam RY7557WH. Un modello apprezzato dal grande pubblico poiché è senza sacco ed è estremamente facile da utilizzare, oltre ad essere compatibile con un’ampia gamma di tipologie di pavimenti.

Per concludere le offerte Amazon di oggi, vi è una promozione speciale per la casa. Il forno microonde da 20 litri di Panasonic modello NN-K10JWMEPG viene scontato di oltre il 40% rispetto al prezzo di listino. Questo modello ha una potenza di 800 watt e in modalità grill pari a 1000 watt.

Panasonic Forno a Microonde 20 L, Bianco
Panasonic Forno a Microonde 20 L, Bianco
MWO-Grill; Capacità forno: 20L, cavità in acrilico, dimensioni compatte; Potenza: MWO 800 W (5 livelli) - Grill 1000 W Quartz
108,20 €

Offerte Amazon a tempo e volantini

Le Offerte Last Minute sono solamente una parte di tutte le promozioni di Amazon. Infatti, il famoso portale di eCommerce propone offerte a tempo che promuovono prodotti ogni ora del giorno, fino alla mezzanotte. Il numero di pezzi disponibili, in questo caso, è limitato, anche se le offerte comprendono un’ampia gamma di prodotti.

Infine, visto che il Natale è alle porte, anche molti negozi fisici stanno sfidando il mondo dello shoppingonline con offerte interessanti su Smart TV, smartphone, PC, notebook, elettrodomestici e non solo. L’ultimo volantino uscito è quello di MediaWorld. In alternativa, ti suggeriamo di controllare anche quello di Unieuro con offerte sottocosto.