Ho Mobile VoLTE offerta 8 99 euro 50GB
Ho Mobile VoLTE offerta 8 99 euro 50GB

ho. Mobile, operatore virtuale del marchio Vodafone, propone nuovamente la famosa offerta 50GB a 8,99 euro con SIM gratuite disponibili in edicola per alcuni dei nuovi clienti. Non solo, ho. Mobile ha comunicato l’attivazione del servizio VoLTE che permette di chiamare, navigare e utilizzare app in 4G contemporaneamente.

Nel dettaglio, dopo una fase sperimentale che si è conclusa di recente, l’operatore ha comunicato attraverso il sito ufficiale l’attivazione gratuita del VoLTE per tutti i clienti con smartphone compatibili. In contemporanea, le chiamate sono in alta definizione senza alcun rumore di fondo.

Ritorna l’offerta ho. Mobile a 8,99 euro 50GB

Ho Mobile 8 99 euro offerta

A partire dal 27 luglio 2020, ho. Mobile consente agli utenti di sottoscrivere la promozione esclusiva con minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet al prezzo di 8,99 euro al mese.

L’offerta ho. Mobile 8,99 è sottoscrivibile presso questa pagina web ed è rivolta ai nuovi numeri e per portabilità da alcuni operatori come Poste Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.

Il costo di 8,99 euro è applicabile solamente in questi casi e al completamento della portabilità entro 15 giorni dal precedente operatore. Nel caso in cui non vengano rispettate le regole, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta sarà rinnovata al prezzo di 12,99 euro al mese.