iPhone SE 2020 economico
iPhone SE 2020 economico

iPhone SE 2020 potrebbe essere il nome ufficiale di iPhone 9. Non solo, il tanto atteso smartphone economico di Apple potrebbe essere disponibile a breve. L’indiscrezione arriva dalla stessa azienda di Cupertino che ha pubblicato sull’Apple Store una pellicola Belkin che porta chiaramente il nome del nuovo dispositivo.

Un errore interno di Apple che ha permesso di comprendere la presenza di un nuovo iPhone SE, con dimensioni simili a quelle di iPhone 8 e iPhone 7. L’annuncio dell’accessorio proteggischermo InvisiGlass Ultra di Belkin porta all’attenzione la compatibilità con iPhone SE, seppur nella versione italiana dell’Apple Store non venga citato quest’ultimo nome.

iPhone SE 2020 pellicola Belkin

Potremmo essere di fronte, quindi, a un semplice leak derivante da Apple stessa. Le indiscrezioni circolano da tempo e riguardano un iPhone entry-level in arrivo a breve, simile in termini di design all’attuale iPhone 8.

Sul fronte scheda tecnica, Apple potrebbe includere il chip A13, un display da 4,7 pollici, singola fotocamera posteriore e il pulsante Home Touch ID. I tagli di memoria di archivazione sono 64 e 128 GB, mentre le colorazioni dovrebbero essere argento, rosso e argento siderale.

Infine, sul fronte del prezzo, il nuovo smartphone economico di Apple non dovrebbe distanziarsi più di tanto dall’attuale iPhone Xr che é disponibile a 609 euro di listino. Proprio questo modello é risultato essere lo smartphone più venduto lo scorso anno e, sicuramente, Apple desidera superare questo record con il tanto atteso iPhone 2020 economico.