Wind All Inclusive 50 Flash

Wind ha presentato All Inclusive 50 Flash, nuova offerta operator attack che ha come scopo quello di attratte gli utenti Iliad, Fastweb, PosteMobile e anche alcuni con operatori MVNO, ad eccezione di Lycamobile e CoopVoce.

La tariffa Wind All Inclusive 50 Flash può essere attivata presso tutti i negozi dell’operatore telefonico, a patto di rispettare l’unicp pre-requisito che risulta essere quello dell’operatore di provenienza. Ma quali sono le condizioni di questa offerta Wind?

Wind All Inclusive 50 Flash, tutti i dettagli

All Inclusive 50 Flash di Wind ha un prezzo di 6,99 euro al mese e richiede l’addebito su credito residuo. Gli utenti che sottoscrivono questa promozione otterranno:

  • Minuti illimitati verso tutti gli operatori, numeri fissi e mobili nazionali
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 50 GB di traffico 4G
  • 2,6 GB di traffico dati da poter utilizzare in roaming all’interno della zona UE.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, All Inclusive 50 Flash di Wind può essere attivata in negozio a fronte di un contributo iniziale di 11,99 euro per SIM attiva da almeno 24 mesi. Nel caso di recesso o passatto anticipato, Wind richiederà all’utente il pagamento di ulteriori 15 euro di credito residuo.

Ricordiamo, infine, che il costo di attivazione si aggiunge al prezzo della nuova SIM pari a 10 euro, a patto che non vi siano eventuali promozioni all’interno del punto vendita.