Wind All Inclusive 50 Flash
Wind All Inclusive 50 Flash

Wind ha presentato All Inclusive 50 Flash, nuova offerta operator attack che ha come scopo quello di attratte gli utenti Iliad, Fastweb, PosteMobile e anche alcuni con operatori MVNO, ad eccezione di Lycamobile e CoopVoce.

La tariffa Wind All Inclusive 50 Flash può essere attivata presso tutti i negozi dell’operatore telefonico, a patto di rispettare l’unicp pre-requisito che risulta essere quello dell’operatore di provenienza. Ma quali sono le condizioni di questa offerta Wind?

Wind All Inclusive 50 Flash, tutti i dettagli

All Inclusive 50 Flash di Wind ha un prezzo di 6,99 euro al mese e richiede l’addebito su credito residuo. Gli utenti che sottoscrivono questa promozione otterranno:

  • Minuti illimitati verso tutti gli operatori, numeri fissi e mobili nazionali
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 50 GB di traffico 4G
  • 2,6 GB di traffico dati da poter utilizzare in roaming all’interno della zona UE.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, All Inclusive 50 Flash di Wind può essere attivata in negozio a fronte di un contributo iniziale di 11,99 euro per SIM attiva da almeno 24 mesi. Nel caso di recesso o passatto anticipato, Wind richiederà all’utente il pagamento di ulteriori 15 euro di credito residuo.

Ricordiamo, infine, che il costo di attivazione si aggiunge al prezzo della nuova SIM pari a 10 euro, a patto che non vi siano eventuali promozioni all’interno del punto vendita.