Heat Loading Screen
Heat Loading Screen

La prima settimana dell’evento più caldo dell’estate di Fortnite procede a gonfie vele. 14 Giorni d’Estate è giunto al suo terzo giorno e con la sfida di oggi si torna a fare sul serio. Il nostro obiettivo sarà di effettuare un totale di 5 eliminazioni con un’arma giornaliera fuori magazzino o una Pistola a Tamburo. La nuova ricompensa, ve lo garantiamo, varrà indubbiamente lo sforzo.

Oggi, dunque, si alzano le temperature, dopo che nei primi due Giorni d’Estate ci siamo concessi un tour rilassante tra le varie feste in spiaggia e abbiamo giocato con mastodontici palloni da spiaggia. La sfida odierna avrà come protagonista l’arma fuori magazzino del giorno, che al momento è ancora il Dispositivo di Lanci Quadruplo. Questo almeno finché non verrà rivelata l’arma che verrà recuperata oggi, sulla quale vi aggiorneremo in fondo a questo articolo.

Fortnite Drum Gun

L’ottima alternativa è la qui presente Pistola a Tamburo, recuperata nell’ultimo evento Ritorno dal Magazzino. In quell’occasione, tra l’altro, ci fu anche la prima comparsa della skin segreta della Stagione 9. Per trovare una di queste armi, inutile dirlo, la miglior modalità è Rissa a Squadre. Lì troverete anche un sacco di nemici pronti (o no?) all’eliminazione per mano vostra. Come ricompensa per i vostri sforzi riceverete nientemeno che la Bomba d’Acqua della MAT Tuffo come giocattolo, pronta per essere lanciata contro tutti i vostri amici e nemici.

Giorno d’Estate #3: tutti i dettagli

Da poco è stata svelata l’identità della nuova arma recuperata dal magazzino, che a questo punto si rivela fondamentale: si tratta del Vampafucile. 14 Giorni d’Estate, inoltre, propone ogni giorno una Modalità a Tempo inedita. Il turno di oggi spetta alla MAT Paradiso del Costruttore, dedicata alle Squadre di giocatori. Ecco i dettagli:

Un paradiso per i costruttori, che potranno dimostrare le loro abilità e costruire a piacimento.

  • Salute degli edifici MOLTO aumentata
  • Velocità di raccolta risorse aumentata
  • Modifica neutrale attivata (chiunque può modificare qualsiasi muro costruito da un giocatore)

Rimanete su queste pagine per ogni nuovo aggiornamento sui 14 Giorni d’Estate di Fortnite.