Fortnite 1
Fortnite 1

Uno dei misteri che al tramonto di ogni Stagione di Fortnite stuzzica sempre la curiosità dei giocatori riguarda l’identità della skin segreta. Si tratta di un costume inedito e spesso legato alla trama della Stagione corrente, regalato come ricompensa a chi completa un corposo numero di sfide.

I dataminer di Fortnite hanno scoperto anzitempo l’identità della skin segreta della Stagione 9 e hanno deciso che fosse giunto il momento di rivelarla al mondo. Si chiama Singolarità e il modo per sbloccarla dona indubbiamente legittimità al suo nome.

Skin Singolarità

La nuova skin segreta della Stagione 9 è sempre stata sotto gli occhi di tutti, in quanto è presente la sua gigantesca statua nel centro di Neopinnacoli. L’abbiamo in un certo senso incontrata anche durante l’evento del Ritorno dal Magazzino dello scorso Maggio, in cui era visibile il suo caschetto su una scrivania. Singolarità indosserà tale caschetto in uno dei due suoi stili alternativi attualmente conosciuti.

Come detto, sappiamo anche come sbloccare questa particolare skin e stavolta le protagoniste non saranno le Sfide della Settimana, per quanto in parte correlate. Singolarità si renderà disponibile negli armadietti dei giocatori una volta che questi avranno raccolto ben 90 Fortbyte, praticamente quasi la totalità degli stessi. Non è al momento chiaro se saranno presenti altri stili e se serviranno ulteriori sforzi per sbloccarli.

Skin Segreta Stagione 9

Attualmente non sono ancora disponibili 90 Fortbyte all’interno della mappa di gioco di Fortnite, pertanto è ancora presto per sfoggiare Singolarità nelle proprie partite. Tuttavia Epic Games sta continuando ad aggiungerne quotidianamente di nuovi e, nel momento in cui scriviamo, è stato appena reso disponibile il Fortbyte #43. Continueremo a tenervi aggiornati sui nuovi sviluppi riguardo alla skin segreta della Stagione 9 e alla cattura dei Fortbyte, che a questo punto si rivela fondamentale.