Bananita
Bananita

I Fortbyte sono senz’altro la peculiarità più appariscente della Stagione 9 di Fortnite. Per chi ancora non li conoscesse, si tratta di piccoli chip nascosti giornalmente da Epic Games nella mappa di gioco. Da pochi istanti è stato reso disponibile quello odierno, il Fortbyte #43, disponibile indossando il dorso decorativo Mantella Banana dentro un Chiosco Bananita.

Raccogliere un certo numero di Fortbyte garantisce una serie di ricompense spesso legate alle skin del Pass Battaglia a pagamento. Ognuno di essi, inoltre, corrisponde alla tessera di un particolare puzzle di 100 pezzi, ancora lontano dall’essere completato. Ma torniamo al Fortbyte #43 e vediamo nel dettaglio quali sono gli step per accaparrarselo.

Mantella Banana

Per prima cosa dovrete indossare sul vostro personaggio il dorso decorativo Mantella Banana, altrimenti il Fortbyte #43 non si renderà disponibile alla raccolta. Questo vi dovrebbe già rendere degli esperti nella caccia ai Fortbyte, in quanto otterrete questo mantello solo come ricompensa di una delle sfide della skin Jonesy. L’amabile biondo barbuto disponibile al livello 23 del Pass a pagamento vi donerà la Mantella Banana non appena avrete raccolto ben 40 Fortbyte.

Se siete tra i fortunati possessori di questo mantello non dovete fare altro che indossarlo e gettarvi alla ricerca del Chiosco Bananita, che si trova esattamente nella parte sud-ovest di Neopinnacoli. L’edificio giallo e tempestato di led raffiguranti la skin Bananita è inconfondibile, ma dato che la zona può rivelarsi pericolosa anche in Rissa a Squadre, vi aiutiamo a localizzarlo con due pratiche immagini. Il Fortbyte #43 vi aspetta all’interno.

Chiosco Bananita

Fortbyte 43

Rimanete su queste pagine ogni giorno per scoprire l’ubicazione dei prossimi Fortbyte e continuare ad accumulare ricompense. Tra queste, a quanto pare, ci sarà anche la nuova skin segreta della Stagione 9.