Chompmasters Loading Screen
Chompmasters Loading Screen

Epic Games ha appena reso nota la seconda sfida del suo evento a tema 14 Giorni d’Estate. La stagione più calda dell’anno entra nel vivo su Fortnite e in questo Giorno 2 ci porterà a svolgere un compito particolarmente divertente: Fai rimbalzare un pallone da spiaggia gigante in partite diverse (0/5).

Dopo esserci rilassati nelle sei feste da spiaggia sparse per la mappa, è il momento di rintracciare degli immensi palloni gonfiabili disseminati sull’isola. In totale ne potremo trovare tre e la sfida del giorno sarà di colpirli e farli rimbalzare in cinque partite differenti. Difficile che durante le vostre scorribande su Fortnite non vi siate già imbattuti in un pallone da spiaggia gigante, ma per comodità vi forniamo comunque la loro posizione esatta.

Fortnite Pallone da spiaggia gigante

Beach Balls Location

Una volta fatto rimbalzare un pallone da spiaggia per cinque partite, riceverete come ricompensa la nuova schermata di caricamento Tintarella. Se volete dare un’occhiata a questo nuovo premio estivo in anteprima, potete trovarlo in copertina al nostro articolo dedicato all’evento 14 Giorni d’Estate.

Giorno d’Estate #2: tutti i dettagli

Come sapete, durante 14 Giorni d’Estate troveremo ogni giorno una vecchia arma recuperata dal magazzino e una nuova modalità a tempo esclusiva. Ieri vi raccontavamo della Mitragliatrice Leggera e della nuova MAT Tuffo.

Oggi tocca al Dispositivo di Lancio Quadruplo fare nuovamente capolino su Fortnite. Si tratta di una vecchia arma esplosiva particolarmente apprezzata dai giocatori, capace di lanciare fino a quattro razzi con un solo caricatore. Quanto alla nuova modalità a tempo è il turno di Usare con Cautela, dedicata esclusivamente alle coppie. Vi lasciamo con tutti i suoi dettagli:

Le risorse scarseggiano in questa modalità, perciò costruite con efficienza!

  • I giocatori si generano con una quantità iniziale di materiali da costruzione
  • Non si possono ottenere nuove risorse durante la partita
  • Vince chi resta in piedi

Restate su queste pagine per rimanere aggiornati giornalmente sul nuovo evento estivo di Fortnite 14 Giorni d’Estate.