Breakthrough Loading Screen

In una giornata già ricolma di novità per Fortnite, Epic Games pubblica un nuovo Aggiornamento Contenuto. Si tratta di un update che si alterna spesso alle patch più corpose ma che, a differenza loro, non richiede né un download né un downtime dei server. L’Aggiornamento Contenuto 9.30, di cui vi parliamo oggi, è interamente dedicato alle armi, tra vecchie e nuove conoscenze.

Parte integrante di questo nuovo aggiornamento di Fortnite è data dall’introduzione del nuovo evento 14 Giorni d’Estate, di cui vi parliamo approfonditamente nel nostro articolo dedicato. Il resto, per quanto riguarda Battaglia Reale, è dedicato alla rotazioni delle armi, con la novità più importante rappresentata dall’inedita versione della Revolver.

Nuova Revolver Fortnite

Dopo numerose edizioni, questa particolare arma di Fortnite ritorna con caratteristiche nuove di zecca:

  • Disponibile nelle varianti epica e leggendaria.
  • Spara munizioni medie.
  • Contiene 6 munizioni.
  • 63/66 danni per colpo.
  • Moltiplicatore colpi alla testa: 2.
  • Si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nelle consegne di rifornimenti e nei trasportatori di bottino.

A poche settimane dal suo clamoroso relegamento in magazzino, torna su Fortnite anche il Fucile a Pompa, seppur unicamente nelle varianti non comune e rara. Epic Games ha spiegato le sue intenzioni riguardo all’arma preferita dei giocatori del suo Battle Royale.

Abbiamo ricevuto molti commenti sull’efficacia del Fucile pesante tattico e del Fucile pesante da combattimento, quindi vorremmo fare qualche esperimento in un mondo in cui il Fucile a pompa completa la gamma di fucili pesanti.

Tra le armi storiche a fare ritorno dal magazzino figura anche la Mitraglietta Silenziata, mentre per il resto delle modifiche e delle armi coinvolte nella rotazione vi rimandiamo al link ufficiale dell’Aggiornamento Contenuto.