Nuovo giorno su Fortnite, nuovo Fortbyte da stanare. Il puzzle della Stagione 9 composto da questi strani microchip sta prendendo forma, e oggi Epic Games ha svelato come recuperarne un altro. Si tratta del Fortbyte #11, che sarà rintracciabile sotto un pappagallo della giungla che vola in cerchio. Procediamo con ordine.

Da ormai quasi due stagioni la giungla ricopre l’intera parte nord-est della mappa di Fortnite, ma fortunatamente il pappagallo in questione volerà sufficientemente in alto per essere individuato con facilità. Il pennuto, tuttavia, non volerà in cerchio sempre nella stessa posizione per tutti, potrà farlo indicativamente sopra ogni luogo ricoperto dalla giungla. Un’ottima strategia per trovarlo è pattugliare i cieli grazie ai Paracaduti Rischierabili forniti di default da modalità come Rissa a Squadre, aguzzando bene la vista. In questo modo eviterete di cercarlo da terra, dove sarà presente una fitta vegetazione.

Pappagallo della giungla che vola in cerchio

Fortbyte 11

Una volta rintracciato il pappagallo della giungla, non dovrete fare altro che recarvi nel luogo sotto al quale sta volando in cerchio. Il Fortbyte #11, uno dei più intriganti da recuperare, sarà lì ad aspettarvi.

A questo punto siete un passo più vicini a svelare l’immagine del puzzle della Stagione 9 di Fortnite e non solo. Una volta raccolti 90 Fortbyte, infatti, riceverete il premio più ambito di ogni Stagione del popolare Battle Royale: la skin segreta. L’identità del nuovo costume esclusivo della Stagione 9 è stata da poco svelata dai dataminer e confermata in seguito da Epic Games, insieme a numerosi altri dettagli.

Rimanete su queste pagine per proseguire con successo la vostra caccia ai Fortbyte.