Summer Splashdown Loading Screen
Summer Splashdown Loading Screen

Il nuovo evento estivo di Fortnite 14 Giorni d’Estate è appena iniziato. Come promesso, eccoci pronti a raccontarvi e guidarvi attraverso il Giorno 1 di queste due caldissime settimane a tema. Vi racconteremo le novità odierne con un particolare focus sulla prima sfida: Danza in diverse feste in spiaggia (0/6).

Vi avvertiamo, l’evento 14 Giorni d’Estate parte subito col botto. La ricompensa per il completamento della prima sfida sarà infatti un’emote inedita: Dove non si tocca. Se volete subito accaparrarvi il primo balletto dell’estate non dovete fare altro che rintracciare le feste in spiaggia richieste.

Fortnite Festa in spiaggia

Come mostrato nell’immagine, le feste in spiaggia non sono altro che rudimentali stabilimenti balneari vicini a dei bacini d’acqua. Per non confondersi, presentano tutti un ombrellone e un camioncino dei gelati con tanto di inconfondibile musichetta. Una volta giunti in una delle sei feste in spiaggia, dovrete utilizzare uno dei vostri balletti e poi correre a cercare la prossima. Nella mappa qui sotto vi forniamo l’esatto posizionamento di tutti gli stabilimenti in cui dovrete danzare per completare questa prima sfida estiva.

Fortnite Beach Parties Location

Giorno d’Estate #1: tutti i dettagli

Come vi abbiamo raccontato nell’articolo dedicato al nuovo evento, 14 Giorni d’Estate proporrà quotidianamente anche nuove Modalità a Tempo (MAT) e il ritorno di un’arma dal magazzino per 24 ore.

La MAT di oggi si chiama Tuffo e sarà esclusivamente a Squadre. Ecco i dettagli rivelati da Epic Games:

  • Rigenerazioni attive
  • L’obiettivo principale è infliggere danni alle persone con il nuovo oggetto Bomba d’acqua
  • Vince chi raggiunge per primo il punteggio prestabilito

L’arma recuperata dal magazzino per la giornata di oggi sarà invece la Mitragliatrice Leggera. Sarà dunque disponibile fino a domani in tutte le modalità principali di Fortnite. Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti e le guide sul nuovo evento 14 Giorni d’Estate.