Gingerbread Loading Screen
Gingerbread Loading Screen

Un nuovo Fortbyte è stato appena generato sulla mappa, pronto per essere raccolto. I cacciatori di Fortnite più determinati a completare il puzzle della Stagione 9 saranno felici di sapere che potranno presto mettere le mani sul Fortbyte #60. Il nuovo microchip sarà accessibile con l’emote Ruota-cartello davanti al ristorante Gongolo Grufolo. Vediamo come venire a capo di questa intricata richiesta.

Dopo avervi ricordato che la raccolta di 90 Fortbyte, ancora non disponibili in gioco, vi garantirà la nuova skin segreta della Stagione 9, non perdiamo altro tempo. Per prima cosa la più semplice: come ottenere l’emote Ruota-cartello? Uno dei balletti più singolari dell’attuale Stagione di Fortnite sarà disponibile al livello 63 del Pass Battaglia a pagamento. Senza di essa non potrete raccogliere il Fortbyte all’interno del ristorante Gongolo Grufolo. Esatto, è giunto il momento di parlarvi di questo strano negozio di alimentari.

Fortnite Ristorante Gongolo Brufolo

Fortbyte 60

Il ristorante in questione è inconfondibile, ha un maialino rosso illuminato come insegna e si trova nel centro di Borgallegro. Appena lo avrete individuato, troverete ad aspettarvi il Fortbyte #60, ovviamente solo dopo che avrete usato l’emote Ruota-cartello.

Nel frattempo, prosegue su Fortnite l’evento 14 Giorni d’Estate, giunto al Giorno #2. Nel momento in cui scriviamo sono appena diventati noti la nuova sfida con ricompensa, la nuova modalità a tempo e l’arma del giorno recuperata dal magazzino. Correte a dare un’occhiata a tutte le novità nel nostro articolo dedicato al secondo Giorno d’Estate.