volantino mediaworld offerte 30 giugno

Il volantino MediaWorld con offerte e promozioni valido fino al 30 giugno 2019 in negozio e online è adesso attivo. Il volantino della famosa catena di elettronica si chiama “Ad ognuno il suo tasso 0” e permette di acquistare tantissimi prodotti approfittando del classico tasso zero in 10, 20 o 25 rate, per prodotti dal costo minimo di 299 euro. Di fatto, le pagine del volantino MediaWorld offrono smartphone, tablet, computer ed elettrodomestici a prezzo scontato e con la possibilità di pagarli a rate.

Non ci resta, quindi, che vedere più da vicino e scoprire in dettaglio le migliori offerte e promozioni del volantino MediaWorld valido fino al giorno 30 giugno 2019.

Apple nel volantino MediaWorld: offerte

Il volantino MediaWorld mette in evidenza offerte speciali su prodotti Apple. In particolar modo, vi sono offerte su iPhone. Ma se fate attenzione, sono proposti a prezzo di promozione anche iPad e MacBook, oltre che il solito Watch Series 4 (che poi è l’ultimo uscito).

Smartphone in promozione

Nel volantino MediaWorld sono presenti molteplici smartphone in promozione. E al di là degli iPhone ci sono molti Android veramente interessanti: da Huawei a Samsung, fino ad altri marchi. Tutte le promozioni in questione sono molto interessanti, soprattutto se si considera la presenza del tasso zero.

Vediamo qualche esempio:

Le offerte prevedono alcuni dispositivi Samsung a prezzi bassissimi. Il più indicato resta il Galaxy S9+, con un’offerta che lo vede in vendita a soli 499 euro. Ma non è finita qui: ci sono anche gli intramontabili Galaxy Note 8 e Galaxy Note 9, con differenze minime nelle prestazioni, ma con prezzi quasi l’uno il doppio dell’altro. La scelta in questo caso dovrà ricadere sulle vostre disponibilità economiche, ricordando comunque che il Note 8 è in commercio da ottobre 2017 ed oggi ha un costo di 399 euro, mentre il Note 9 di Ottobre 2018 è in vendita a 749 euro.

Sconti da MediaWorld su Smart TV

Infine, se sei alla ricerca di una Smart TV all’avanguardia, MediaWorld propone tantissimi modelli di LG, Samsung, Sony e altre aziende a prezzi speciali. In questo caso il nostro consiglio è quello di sfogliare il volantino digitale presente qui sotto, così da cogliere il miglior prezzo possibile.

Puoi sfogliare il volantino MediaWorld Qui.

Volantini Unieuro | Expert | Euronics | Trony

Infine, vuoi le migliori promozioni tecnologiche, offerte e sconti del momento da non perdere? Scopriamo insieme le migliori offerte e promozioni del momento in Italia. Devi sapere che anche le altre catene come Trony, Unieuro, Euronics ed Expert hanno volantini consultabili sul nostro sito. E potete visualizzarli tutti per scoprire le offerte più bollenti di questa estate 2019.