Fortnite 2 1
Fortnite 2 1

Il puzzle della Stagione 9 di Fortnite continua a prendere forma giorno dopo giorno. Oggi si è fatto da poco viva una delle sue tessere più particolari, ovvero il Fortbyte #100, esattamente l’ultimo della lista. Per trovarlo dovremo recarci al piano più alto dell’edificio più alto di Neopinnacoli.

La missione è, a dire il vero, delle più semplici. Una volta individuato il Fortbyte #100 non serviranno altri step per accaparrarselo e sarete ancora più vicini alla skin segreta della Stagione 9. Per prima cosa, dovete recarvi a Neopinnacoli, possibilmente volando, e riconoscerne l’edificio più alto.

Fortnite Neotilted

Fortbyte 100

L’edificio in questione si trova a nord della nuova incarnazione di Pinnacoli Pendenti, accanto al ristorante Durr Burger. Lo riconoscerete non solo dall’altezza, ma anche dall’antenna con tanto di led pubblicitari presente sul suo tetto. Se siete su Rissa a Squadre, o in ogni caso forniti di Paracaduti Rischiarabili, sarà una passeggiata raggiungere in volo il piano più alto.

Il Fortbyte #100 sarà lì ad aspettarvi, mentre se state indossando anche la Mantella Banana siete doppiamente fortunati, perché vicino a voi ne troverete addirittura un altro. Si tratta del Fortbyte #43, situato nel Chiosco Bananita sempre a Neopinnacoli. Per trovarlo potete seguire l’altra nostra guida in cui vi illustriamo nel dettaglio tutti i passi necessari per impossessarsi anche di questo prezioso pezzo del puzzle di Fortnite.