Fortnite Pattugliatore di Plastica
Fortnite Pattugliatore di Plastica

Tra eventi estivi, Fortbyte e quant’altro Fortnite sta vivendo un periodo particolarmente ricco. Le Sfide della Settimana 8 Stagione 9 sono diventate disponibili da poco e, certamente, non possono passare inosservate.

Completarle questa settimana ci permetterà non di rintracciare una Stella Segreta, ma bensì il Fortbyte #86. L’ennesima tesserina del puzzle della Stagione 9 di Fortnite si andrà ad aggiungere all’appena svelato Fortbyte #100, di cui vi abbiamo rivelato la posizione nell’articolo dedicato. Proseguiamo con la nostra analisi delle Sfide della Settimana 8 osservando l’elenco nel dettaglio.

Rissa a Squadre Sifone

Sfide Pass Battaglia gratuito

  • Applica scudi (0/400) (5 Stelle Battaglia)
  • Visita diversi orologi (0/3) (5 Stelle Battaglia)
  • Elimina nemici a Spiagge Snob o a Grandi Megazzini (0/7) (10 Stelle Battaglia)

La prima e l’ultima sfida di questo terzetto sono tra le più classiche che siamo ormai abituati a vedere. Applicare scudi è un must di ogni modalità e quando avrete raggiunto un totale di 400 Punti Scudo accumulati avrete compiuto con successo la missione. Le eliminazioni, come sempre, vi suggeriamo di effettuarle in Rissa a Squadre, dove il respawn vi permetterà agilmente di portarle a termine. Per conoscere la posizione esatta dei tre orologi situati nell’isola di Fortnite, non dovete fare altro che seguire il link presente in elenco.

Sfide Pass Battaglia a pagamento

  • Danneggia nemici con fucili d’assalto (0/500) (5 Stelle Battaglia)
  • Fase 1 di 5 – Atterra a Palmeto Paradisiaco (0/1) (1 Stella Battaglia)
  • Fase 2 di 5 – Atterra a Neopinnacoli (0/1) (1 Stella Battaglia)
  • Fase 3 di 5 – Atterra a Grandi Megazzini (0/1) (1 Stella Battaglia)
  • Fase 4 di 5 – Atterra a Parco Pacifico (0/1) (1 Stella Battaglia)
  • Fase 5 di 5 – Atterra a Crocevia del Ciarpame (0/1) (1 Stella Battaglia)
  • Usa un condotto vulcanico, un condotto d’aria e una zipline in partita singola (0/3) (10 Stelle Battaglia)
  • Eliminazioni al di fuori di luoghi indicati (0/5) (10 Stelle Battaglia)

Per completare questo quartetto di missioni, inutile ribadirlo, Rissa a Squadre è la modalità ideale. All’interno della MAT più amata avrete la possibilità di spostarvi ovunque in poco tempo e di avere molteplici occasioni per danneggiare nemici e compiere eliminazioni. Per trovare un condotto vulcanico, naturalmente, dovrete recarvi nei dintorni di Impianto a Pressione. Il vulcano che ospita quel particolare luogo indicato sarà completamente circondato dai geyser che state cercando. I condotti d’aria si trovano indicativamente in ogni città, soprattutto le più futuristiche come Grandi Megazzini i e Neopinnacoli. Non confondeteli con i tunnel ventosi in grado di spostarvi per tutta la mappa, non sono quelli il vostro obiettivo!

Rimanete su queste pagine per tutti i nuovi aggiornamenti sulla Stagione 9 di Fortnite, compreso l’evento 14 Giorni d’Estate attualmente giunto alla sua terza sfida.