Fortnite Visita diversi orologi guida per la nuova sfida

Il termine della Stagione 9 di Fortnite è ormai prossimo, essendo giunti alla Settimana 8 di sfide sulle dieci previste. Mentre sul Battle Royale di Epic Games impazza l’estate, i giocatori si dovranno occupare di numerose missioni settimanali tra cui una decisamente curiosa. L’obiettivo stavolta è di visitare tre diversi orologi situati nell’isola di Fortnite.

Chi gioca almeno dalla Stagione 8 ricorderà l’iconica torre dell’orologio di Pinnacoli Pendenti. Purtroppo, come ricorderete, è stata anch’essa distrutta dall’eruzione del vulcano, lasciando posto alla Neopinnacoli che tutti oggi conosciamo. Ebbene, in sua memoria, troveremo un nuovo orologio anche qui e sarà proprio uno dei tre necessari per la sfida.

Fortnite Orologio di Crocevia

Fortnite Orologi

Come mostrato nella mappa, Neopinnacoli sarà una delle vostre tre mete, dove troverete una nuova torre dotata di inconfondibile orologio digitale sulla sommità. Il secondo orologio, che vi mostriamo qui in alto, si trova nella zona sud-ovest di Crocevia del Ciarpame, a sinistra dell’ingresso. Purtroppo sarà rotto, ma non temete perché la sfida sarà comunque conteggiata. L’ultimo orologio è il più facile da individuare, perché sarà anch’esso su una torre al centro di Borgallegro e sarà nella sua versione più tradizionale.

A Neopinnacoli, inoltre, troverete ben due Fortbyte, di cui uno rilasciato proprio in queste ore. Se volete che la vostra visita in questo posto sia più remunerativa che mai, vi consigliamo di seguire la nostra guida sui Fortbyte situati lì.