TIM Internet 100 e 200 GB

TIM ha introdotto nuove offerte Internet da 100 e 200 GB all’interno del proprio listino consumer. In particolar modo, l’operatore telefonico propone ai propri clienti due opzioni di dati Internet 100 GB e Internet 200 GB.

Tuttii clienti TIM che le attiveranno potranno entrare a far parte della stretta cerchia di utenti che possiedono un traffico per la navigazione online di notevoli dimensioni.

TIM Internet 100 e 200 GB, offerta per tutti i clienti

Nello specifico, i clienti che attivano Internet 100 GB per 6 mesi potranno avere a propria disposizione 100 GB di traffico dati da usare nell’arco di 6 mesi senza limitazioni di fasce orarie. Il costo di questa offerta è di 49,99 euro per i primi 6 mesi. In caso di rinnovo, il prezzo sarà sempre di 49 euro ogni sei mesi.

In alternativa, chi sottoscrive Internet 200 GB per 1 anno potrà usufruire di un’elevata quantità di traffico dati al prezzo di 99,99 euro per il primo anno. Anche in questo caso i rinnovi annuali hanno un costo di 99 euro. I costi in questione sono addebitati su credito residuo, carta di credito o conto corrente bancario.

TIM non prevede costi di attivazione e tali opzioni dati possono essere utilizzate anche in roaming nell’Unione Europea, fino a 50 GB di traffico al mese. In caso di superamento di questo limite, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Nuove offerte TIM Supergiga 20 e 40 GB

Ricordiamo, infine, che TIM continua a offrire piani Internet da 10 GB o anche Supergiga 20 e 40. Attivando queste opzioni dati, i clienti potranno acquistare un modem 4G WiFi con uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino.

Inoltre, il taglio di ricarica da 12 euro in modalità “Ricarica+” è stato trasformato in un taglio di ricarica standard.