TIM Supergiga Natale 2018 offerte
TIM Supergiga Natale 2018 offerte

Tutti i clienti ricaricabili TIM iscritti al programma fedeltà TIM Party possono attivare le nuove promozioni natalizie Supergiga 20 e Supergiga 40. In questo modo, i Giga dell’attuale offerta si trasformeranno in “illimitati” per 1 mese dall’attivazione.

La promozione di TIM è attivabile da tutti i clienti dal 26 novembre 2018 fino al 13 gennaio 2019, a patto che non vi siano eventuali proroghe.

Supergiga 20 e 40, costo di attivazione e prezzo

TIM Supergiga 20 e 40 GB

Ma quali sono i costi di attivazione e il prezzo di Supergiga 20 e Supergiga 40? La prima promozione Supergiga 20 offre 20GB di traffico dati alla massima velocità disponibile a 9,99 euro al mese senza limiti di tempo. Invece, Supergiga 40 offre 40GB di traffico dati alla massima velocità a 11,98 euro al mese senza limiti di tempo.

Entrambe le offerte non prevedono alcun costo di attivazione, bensì si paga solo il costo mensile dell’offerta che si rinnova ogni mese. Tuttavia, il cliente potrà recedere in qualsiasi momento entrando nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM; chiamando gratuitamente il 40916 o contattando il Servizio Clienti al 119.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido su tutti gli APN TIM e può essere utilizzato sia in hotspot che roaming nei paesi dell’Unione Europea fino a un massimo di 5GB.

Al tempo stesso, dal 3 dicembre 2018 e per tutto il periodo di validità della promozione, i clienti TIM che attiveranno Supergiga trasformeranno i Giga dell’offerta in illimitati per 1 mese su TIM Party.

Quindi, i clienti TIM devono prima attivare Supergiga e poi entrare nella propria area TIM Party. Da quest’ultima sarà possibile richiedere l’attivazione della promo Supergiga illimitati.

Come da tradizione, TIM ricorda che il volume di Giga illimitati deve essere utilizzato in modo lecito, secondo buona fede, astenendosi dal conseguire vantaggi diversi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale.

Inoltre, la promozione Supergiga Giga Illimitati potrà essere utilizzata fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione e, al tempo stesso, i GB utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea sono ulteriori 6GB.

Le promozioni di Natale Supergiga di TIM saranno accompagnate da uno spot TV con Carolina Kostner.