Zalando offerte e saldi
Zalando offerte e saldi

I saldi e le offerte di Zalando non finiscono mai. Dopo le promozioni del Black Friday e Cyber Monday, adesso è la volta di sconti extra su articoli già scontati. L’iniziativa del famoso negozio di eCommerce di vestiti e abbigliamento rientra all’interno di una strategia per offrire ai propri clienti il miglior prezzo possibile in vista del Natale.

Ma qual è la promozione di Zalando che offre uno sconto fino al 15%? L’offerta riguarda un’ampia parte dell’abbigliamento ed è valida dal 3 fino al 5 dicembre 2018 su un ordine minimo di 80 euro.

Saldi Zalando fino al 5 dicembre

Zalando saldi 5 dicembre 2018 coupon

Sul sito di Zalando, fino al 5 dicembre, è possibile acquistare un’ampia collezione per Donna, Uomo e Bambino con uno sconto del 15% extra, oltre al prezzo già scontato. All’interno del catalogo troviamo marchi molto importanti a prezzi convenienti come Napapijiri, Timberland, Asics, Swarovski, Fila, Nike, Twintip, Versace Jeans e molti altri. Gli oggetti coinvolti nelle promozioni sono giacche, borse, pantaloni e altri capi di abbigliamento in promozione.

Per approfittare dell’offerta –15% Extra sui prodotti già scontati devi inserire in fase di checkout il buono sconto SHOPMENO15. Quest’ultimo è valido solo una volta, non rimborsabile in denaro e non cumulabile con altre offerte. Zalando ricorda che in caso di reso del prodotto non è possibile ottenere un rimborso della cifra risparmiata in fase di acquisto grazie al coupon.

Ricordiamo, infine, che nel caso in cui sono sia possibile più approfittare di questa promozione, puoi sempre usare il buono sconto del 10% ottenibile grazie all’iscrizione alla newsletter. Quest’ultimo è un voucher valido una volta su un ordine minimo di 50 euro, esclusi alcuni prodotti e i buoni regalo.