Kena Limited Edition offerta
Kena Limited Edition offerta

Kena Mobile propone la nuova offerta Kena 6,99 Limited Edition, una promozione valida per tutti i nuovi clienti che arrivano dagli operatori virtuali. Questa promo è attivabile solamente nei negozi dell’operatore virtuale di TIM ed online. Al fine di ottenere l’offerta operator attack basta effettuare la portabilità da un qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Ho. Mobile, Noitel, Rabona e Nextus.

Ma cosa offre Kena 6,99 Limited Edition? Questa offerta propone chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet al costo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta da pagare una tantum è pari a 25 euro e comprende anche la SIM e una prima ricarica.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, continua ad essere disponibile la promozione Kena 8,99 con la quale è possibile avere chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet al prezzo di 8,99 euro. Il costo iniziale è pari a 15 euro. L’offerta Kena 8,99 può essere attivata da chi effettua la portabilità da Iliad e Ho. Mobile.

In alternativa, per tutti i nuovi clienti è sempre disponibile la promozione Kena 12,99. Quest’ultima offre chiamate illimitate, SMS illimitati, 50 GB di traffico Internet a 12,99 euro al mese con una spesa iniziale di 20 euro.

Le offerte vengono rinnovate automaticamente ogni mese, nel caso in cui il credito sulla SIM sia sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Nel caso in cui il credito non sia sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione dell’offerta sarà sospesa.

Per maggiori informazioni su Kena 6,99 Limited Edition suggeriamo di consultare il sito web ufficiale dell’operatore virtuale.