TIM Party San Valentino migliori offerte

Per San Valentino, TIM Party propone una serie di offerte e promozioni speciali. Il programma fedeltà di TIM permette di accedere per la festa degli innamorati a sconti in caso di acquisto di alcuni beni e servizi.

In particolar modo, le offerte di TIM Party per San Valentino verranno comunicate a tutti gli utenti iscritti al programma tramite un semplice messaggio email. Tuttavia, tra le promozioni vi sono alcune estremamente interessanti e appositamente pensate per regali speciali.

Offerte TIM Party per San Valentino 2019

Tra le offerte segnaliamo quella che permetterà di ottenere uno sconto di 15 euro tramite codice coupon su Interflora. Per richiedere il codice sconto basta entrare nel sito di TIM Party, nell’apposita sezione, entro e non oltre il 16 febbraio. Una volta ottenuto il codice, quest’ultimo andrà inserito sul sito di Interflora entro il 28 febbraio 2019.

Altra promozione degna di nota di TIM Party per San Valentino è quella di una cena per almeno due persone prenotata tramite il sito web Restopolitan. Anche in questo caso il codice può essere richiesto su TIM Party e dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 dicembre 2020.

A completare la gamma delle offerte riservate ai clienti TIM Party, vi è l’accesso a sconti fino al 50% sull’acquisto di prodotti come orologi, bracciali, collane e orecchini di marchi famosi tra cui Scuderia Ferrari, Fossil, Morellato e Sector.

Quest’ultima promozione richiede sempre il classico codice sconto ed è valida entro e non oltre il 24 febbraio sul sito web kronoshop.com.

Infine, ricordiamo che i clienti TIM non ancora iscritti a TIM Party possono accedere a questo programma gratuitamente, in pochi e semplici passaggi. In questo modo sarà possibile accedere a nuove promozioni speciali anche per quanto riguarda la telefonia, minuti, SMS, Giga e molto altro.