Paola Massari nudo Instagram Pio e Amedeo
Paola Massari nudo Instagram Pio e Amedeo

Paola Massari, ex moglie di Cladio Baglioni, ha fatto scalpore sul web con la reazione su Instagram in cui ha risposto a Pio e Amedeo.

I due comici pugliesi hanno scherzato sulla canzone “Questo piccolo grande amore” chiamando in causa l’ex moglie del cantante. In particolar modo Pio ed Amedeo hanno detto sul palco dell’Ariston: “Claudio, Questo piccolo grande amore ha rutt u c…o! Sono passati 47 anni, stava la lira. La gente si eccitava ancora sul Postalmarket, la ragazza con la maglietta fina ora tiene la panciera”.

I due comici stavano ovviamente scherzando, ma Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni, ha risposto a modo suo con un’immagine su Instagram che ha fatto letteramente impazzire il web.

Paola Massari a nudo su Instagram

La risposta piccante di Paola Massari è su Instagram accompagnata dalla didascalia: “La panciera può attendere”.

Paola Massari Instagram Sanremo 2019

Proprio nel lontano 1972, una delle canzoni d’amore più belle di sempre, Questo piccolo grande amore, era dedicato a Paola Massari, conosciuta anche come “La musa di Baglioni”.

Paola Massari è una cantautrice italiana nata a Roma nel 1955 e, dopo essersi diplomata all’Istituto superiore di Cinematografia e Televisione, incontra Claudio nel 1971 alla Mostra elettronica dell’Eur.

Massari sposa Baglioni il 4 agosto 1973 con una cerimonia segreta in una cappella privata di una villa romana. Solo cinque anni dopo si saprà del matrimonio.

Inoltre, nel 1982 nasce il loro unico figlio, Giovanni, a cui il cantante dedicherà Avrai. Paola, nel frattempo, scrive testi e canzoni con Baglioni e nel 1993 viene finalmente pubblicato il suo primo disco, Il vento di Matteo, ispirato al romanzo Il segreto del bosco di Dino Buzzati.