Fortnite Sfide della Settimana 9 Stagione 7
Fortnite Sfide della Settimana 9 Stagione 7

La penultima settimana della Stagione 7 di Fortnite è arrivata e non poteva che portare con sé una nuova serie di missioni settimanali. Le Sfide della Settimana 9, come sempre, vi permetteranno di ottenere un ingente quantitativo di esperienza per il vostro Pass Battaglia e altri interessanti premi.

Questa settimana le sfide sono decisamente fantasiose e articolate, per questo suddivideremo la nostra guida in più articoli andando ad analizzarne alcune più nel dettaglio, sempre con l’intento di aiutarvi a completarle nel modo più rapido.

Cominciamo, intanto, fornendovi l’elenco completo di tutte le Sfide della Settimana 9 con le più ostiche che sono dotate di un link alla sua guida specifica. Le più semplici, invece, le affronteremo in questo articolo.

Pass Battaglia gratuito

  • Usa un pupazzo di neve infido in partite diverse (0/3) (5 Stelle)
  • Fase 1: Atterra a Corso Commercio (0/1) (1 Stella)
  • Fase 2: Atterra a Rampe Ghiacciate (0/1) (1 Stella)
  • Fase 3: Atterra a Montagnole Maledette (0/1) (1 Stella)
  • Fase 4: Atterra a Condotti Confusi (0/1) (1 Stella)
  • Fase Finale: Atterra a Sprofondo Stantio (0/1) (1 Stella)
  • Elimina gli avversari a Crocevia del Ciarpame o Corso Commercio (Difficile) (0/3) (10 Stelle)

Questo terzetto di sfide è abbastanza semplice. Il Pupazzo di Neve Infido è uno strumento di variante comune ed è facilmente reperibile nel bottino a terra, nei forzieri e all’interno dei lama delle scorte. Non farete fatica a trovarlo e, una volta fatto, dovrete solamente utilizzarlo tenendo a mente di farlo in tre partite diverse.

Per la nuova sfida a fasi ci limitiamo a ricordarvi che l’atterraggio su un luogo viene conteggiato anche se effettuato buttandosi da un aereo o da una fenditura spaziale (portatile o fissa), rendendo la missione completabile velocemente anche in una singola partita. La sfida delle eliminazioni in luoghi specifici, invece, richiederà solo una buona dose di abilità e furbizia! Vi suggeriamo sempre, in questi casi, di atterrare nelle strutture più esterne dei posti dove dovete effettuare le eliminazioni, in modo da non essere un bersaglio facile per chi ha il vostro stesso compito.

Pass Battaglia a pagamento

In questo spazio descriviamo un’altra sfida a eliminazioni, stavolta da effettuare tramite dei fucili pesanti. Anche se con l’ultimo aggiornamento sono stati rimossi i fucili a grosso calibro, avete un sacco di alternative per portare a termine questa sfida. Valgono gli stessi suggerimenti di “Elimina gli avversari a Crocevia del Ciarpame o Corso Commercio” e, anzi, l’idea migliore sarebbe proprio quella di portarle a termine contemporaneamente, recandovi in questi luoghi armati di fucili pesanti e cattivissime intenzioni.

Se sin dalla Settimana 1 della Stagione 7 di Fortnite avete completato ogni Sfida della Settimana proposta fino a oggi, probabilmente vi mancheranno solo 4 Sfide delle 60 richieste per sbloccare la nuova skin segreta di questa Stagione, il Prigioniero di Picco Polare. L’ormai famoso galeotto, rivelato qualche giorno fa, sembra in procinto di portare grandi cambiamenti con l’arrivo della Stagione 8.