Fortnite guida Fai scoppiare 10 palloni dorati
Fortnite guida Fai scoppiare 10 palloni dorati

Siamo nel vivo della Settimana 9 della Stagione 7 di Fortnite, la quale ha portato una serie di Sfide della Settimana decisamente più originale del solito. Una delle nuove sfide disponibili con il Pass Battaglia a pagamento richiede di far scoppiare 10 palloncini dorati sparsi per la mappa. C’e una novità, però, che renderà questo obiettivo leggermente più difficile del solito. Vediamo di cosa si tratta e come completarlo in fretta.

Solitamente una sfida di Fortnite che richiede di interagire con un oggetto disseminato per la mappa è unica per ciascun giocatore. Questa volta, invece, i palloni dorati sono a disposizione di tutti contemporaneamente, ciò significa che se qualcuno ne dovesse scoppiare uno prima di voi non potrete più trovarlo in quella determinata partita. Dovrete quindi precipitarvi nei luoghi dei palloncini prima che qualcun altro ve li soffi da sotto il naso.

Sfida Fortnite Fai scoppiare 10 palloni dorati

Fortnite Fai scoppiare 10 palloni dorati

Per velocizzarvi e semplificarvi le cose abbiamo scelto di mostrarvi l’ubicazione esatta di 10 dei circa 16 palloni dorati rintracciabili nell’isola, tutti abbastanza vicini tra loro. Oltre all’immagine qui sopra vi diamo un ulteriore aiuto descrivendovi la posizione esatta.

  1. Nella zona ovest di Montagnole Maledette, in cima alla struttura in posizione opposta rispetto alla grande chiesa diroccata.
  2. Al Motel a ovest di Passatempi Pomposi, sulla grande insegna al neon.
  3. Sulla riva est delle Sponde de Saccheggio, appeso a una canoa vicino a una collinetta rocciosa.
  4. Sotto a Sprofondo Stantio, appeso a una struttura coperta di fogliame.
  5. A Tempio Tomato in una struttura rocciosa nella zona nord-ovest
  6. A nord di Corso Commercio è poco a sud dei container, appeso a uno dei tralicci della corrente blu.
  7. A sud-est di Corso Commercio, sulla schiena della statua dell’orso di legno
  8. A metà della grande torre di legno di Rifugio Ritirato
  9. A sud-est di Boschetto Blaterante, esattamente al bordo della mappa, appeso a una macchina a strapiombo sul mare.
  10. A nord-est di Boschetto Blaterante, in cima alla casa sul bordo della mappa. Poco più a nord del pallone numero 9.

Per tutte le altre Sfide della Settimana 9 vi rimandiamo alla nostra guida completa, completandone ognuna otterrete un grande quantitativo di esperienza che vi permetterà di arrivare finalmente a sbloccare il Re dei Ghiacci, la skin finale del Pass Battaglia a pagamento. Dopo aver completato un totale di 60 Sfide della Settimana, invece, riceverete il famigerato Prigioniero. La skin segreta della Stagione 7, da poco rivelata, sembra avere a che fare con il futuro prossimo di Fortnite.