Fortnite guida Balla su una meridiana tazzina di caff%C3%A8 e testa di cane
Fortnite guida Balla su una meridiana tazzina di caff%C3%A8 e testa di cane

La nuova missione a fasi delle Sfide della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite ci porta in giro per la mappa a scoprire alcuni degli innumerevoli strani momumenti sparsi per la mappa di gioco. Dovremo nell’ordine (e in partite diverse) ballare su una meridiana, su una tazzina di caffè gigantesca e su una testa di cane di metallo gigante. Andiamo a vedere dove si trovano per completare in fretta la sfida.

Balla su una meridiana

Tutto si può dire, tranne che Epic Games non abbia fantasia. La meridiana in questione, infatti, non è proprio tradizionale in quanto è costituita interamente da camion e altri veicoli messi in una particolare posizione. Si trova su una montagnola al limite sud-ovest della zona desertica, esattamente nel punto indicato qui sotto. Non dovrete fare altro che dirigervi nel posto e lanciarvi in un balletto sfrenato.

Fortnite Balla su una meridiana

Balla in cima a una tazza di caffè gigantesca

Come sapete, il vecchio Magazzino Muffito al centro della mappa ha lasciato il posto a un’imponente caffetteria situata sopra a Sprofondo Stantio. La tazza gigante traboccante di caffè ne costituisce l’insegna e non può essere mancata ma, nel dubbio, vi forniamo l’esatta indicazione. Scatenate le danze!

Fortnite Balla in cima a una tazza di caffè gigantesca

Balla su una testa di cane di metallo gigantesca

Dove è possibile trovare tanto metallo? A Crocevia del Ciarpame naturalmente! All’ingresso dell’imponente discarica a nord-ovest della mappa di Fortnite è presente una gru con un’immensa mascotte canina di metallo. Vi indichiamo, ovviamente, l’esatta posizione anche dell’ultima fase di questa curiosa sfida, finalmente completata.

Fortnite Balla su una testa di cane di metallo gigantesca

Se avete ancora alcune Sfide della Settimana 9 da finire, nella nostra guida trovate l’elenco completo. Noi rimaniamo in attesa dell’ultima settimana di sfide della Stagione 7 di Fortnite, ormai giunta alla conclusione.