Fortnite leak rivelano l%E2%80%99identit%C3%A0 del Prigioniero e nuovi eventi
Fortnite leak rivelano l%E2%80%99identit%C3%A0 del Prigioniero e nuovi eventi

Oggigiorno moltissimi videogiochi hanno difficoltà a mantenere segreti ed effetti sorpresa con i propri giocatori. Fortnite non è mai stato da meno e da tempo deve fare i conti con una realtà, quella dei leaker, che non manca mai di scoprire in anticipo informazioni interessanti. Stavolta la carne al fuoco è tanta, perché un leak in particolare ci porta a risolvere il caso più discusso delle ultime settimane, quello del famoso Prigioniero di Picco Polare.

Prigioniero e cataclismi in arrivo

Fortnite leak rivelano l’identità del Prigioniero e nuovi eventi

A seguito del rilascio dell’aggiornamento 7.30 di Fortnite avvenuto da pochissime ore, i leakers si sono dati subito da fare per scandagliarne ogni più piccolo dato. Dai file sono emerse tantissime rivelazioni sul futuro imminente di Fortnite, ma non possiamo che iniziare con l’identità dell’ormai famigerato Prigioniero di Picco Polare.

Imprigionato in un tempo non meglio precisato durante la Stagione 7 nel Castello del Re dei Ghiacci, il Prigioniero è stato progressivamente rivelato dallo scioglimento del ghiaccio delle segrete. Quando dal blocco di ghiaccio è emerso un suo braccio abbiamo subito pensato che il nuovo personaggio potesse essere un’entità vulcanica o comunque legata alla figura di un golem.

L’immagine rilasciata dal leak conferma le nostre impressioni e ci svela anche che si tratterà di una classica skin a stili sbloccabili. Convalidando un’altra nostra tesi, il Prigioniero sarà effettivamente la skin premio che Epic Games regalerà a tutti coloro in grado di terminare tutte le Sfide della Settimana della Stagione 7 di Fortnite.

Le anticipazioni, però, non finiscono qui. Il Prigioniero di Picco Polare sarà protagonista anche di una delle ultime due schermate di caricamento che verranno sbloccate con l’arrivo delle Sfide della Settimana 9 e 10, che lo ritrae in procinto di abbandonare finalmente la sua fredda cella.

A quanto risulta dall’immagine, e come dargli torto, il Prigioniero sembra avere intenzioni bellicose, che potrebbe scatenare nel grande evento di prossimo arrivo. I leakers infatti, non soddisfatti, ci hanno informato che a breve l’isola di Fortnite sarà colpita da un potente terremoto che potrebbe causare cambiamenti epocali nella mappa di gioco in quello che dovrebbe essere l’evento di lancio della Stagione 8.

Insomma, l’arrivo dell’aggiornamento 7.30 di Fortnite ha causato fermento sull’imminente futuro piuttosto che sul presente del popolare Battle Royale. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli sulla Stagione 8 per quello che si sta rivelando un evento di lancio di proporzioni immense.