Fortnite settimana 9 stagione 7 Completa prove a tempo su un X 4 Stormwing
Fortnite settimana 9 stagione 7 Completa prove a tempo su un X 4 Stormwing

La sfida sicuramente più complessa della Settimana 9, se non dell’intera Stagione 7, di Fortnite prevede il ritorno delle storiche prove a tempo. Stavolta viene richiesto di completare 2 prove a tempo su un X-4 Stormwing, l’aereo di Fortnite per intenderci. La sfida non richiede eccessive abilità nella manovra dell’aereo ma probabilmente necessiterete di qualche tentativo prima di riuscire a portarla a termine. Vediamo come fare.

Le prove a tempo di Fortnite prevedono di attraversare un percorso di cerchi blu, in questo caso a bordo di un X-4 Stormwing, entro un certo tempo limite. Ne sono disponibili tre sulla mappa di gioco, ma noi per comodità vi mostriamo a video come completare le due situate precisamente a ovest di Passatempi Pomposi e a nord di Palmeto Paradisiaco. Come potete vedere non è quasi mai necessario l’utilizzo del turbo che, anzi, potrebbe rendere più difficoltosi i movimenti del velivolo. Con calma e pazienza, avrete completato anche questa particolare sfida e sarete a un passo dai premi finali.

Se ancora non avete completato tutte le Sfide della Settimana 9, nella nostra guida le trovate tutte elencate. Completarle tutte vi garantirà un bel quantitativo di esperienza per il vostro Pass Battaglia. Infine vi ricordiamo che, una volta terminate 60 Sfide della Settimana, avrete accesso alla Skin Segreta della Stagione 7, il Prigioniero di Picco Polare.