Vodafone Happy Friday Kindle Unlimited in regalo
Vodafone Happy Friday Kindle Unlimited in regalo

Come da tradizione, ogni venerdì vi è l’appuntamento Vodafone Happy Friday. Per oggi 1 febbraio 2019, Vodafone ha preparato un regalo per tutti gli appassionati di letteratura. In particolare, il programma fedeltà offere un abbonamento gratuito per 3 mesi al servizio Kindle Unlimited di Amazon.

Kindle Unlimited è un servizio in abbonamento che permette di accedere a tantissimi libri in formato digitale da leggere su Kindle, smartphone e altri dispositivi, tramite l’apposita app.

Kindle Unlimited, come ottenere l’abbonamento gratis

Vodafone Happy Friday Kindle Unlimited

Ma come è possibile ottenere Kindle Unlimited in abbonamento per 3 mesi gratis? Per far ciò basta accedere alla sezione Happy. Solo per oggi, alcuni clienti Vodafone potranno richiedere il premio di 3 mesi di abbonamento gratuito per Kindle Unlimited.

Terminata la fase di richiesta tramite app, verrà inviato un SMS con il link per il riscatto del regalo.

La promozione Kindle Unlimited tramite Vodafone Happy è valida solo per oggi, venerdì 1 febbraio 2019. Invece, il link per riscattare il regalo può essere utilizzato entro il 15 febbraio.

Al termine del periodo gratuito dei 3 mesi, l’abbonamento Kindle Unlimited continua in automatico al prezzo di 9,99€ al mese. Tuttavia, l’utente può decidere di disattivarlo in qualsiasi momento. Infine, ricordiamo che la promozione regalo non è valida per gli utenti che hanno già un account Kindle Unlimited.

Ricordiamo, infine, che Vodafone ha ancora attive innumerevoli promozioni di telefonia consultabili nel nostro approfondimento dedicato. Sono offerte winback, ma alcune sono dedicate anche agli attuali clienti.