vodafone offerte gennaio 2019 50 giga

Vodafone batte forte sul tasto del cambio operatore e propone una nuova offerta Special Minuti 50 giga ad un prezzo veramente interessante. Per i fortunati utenti che ricevono un SMS ad hoc, infatti, questa nuova offerta è disponibile a 6,99 euro al mese. Un prezzo decisamente concorrenziale, anche nei confronti di compagnie come Iliad, Ho. Mobile e le altre virtuali.

Dopo le settimane in cui Vodafone ha offerto tariffe come Special Minuti 10 e 20 giga anche per nuove numerazione, è partita questa campagna di operator attack.

Passa a Vodafone: chi può attivare Special Minuti 50 giga

Si tratta di un’offerta che è disponibile in varie versioni e offre un pacchetto molto interessante di chiamate e giga di traffico. Con Vodafone Special Minuti 50 Giga è possibile ottenere:

Chiamate illimitate
50 Giga di traffico Internet in 4G
Costo di 6,99 euro al mese da operatore virtuale
Costo di 7,99 euro al mese se si proviene da Iliad

In alternativa, per chi proviene da Wind, può sottoscrivere la promozione al prezzo di 15 euro al mese. Per maggiori su questa offerta puoi consultare il nostro approfondimento dedicato.

Offerte Vodafone gennaio 2019

Altre offerte Vodafone attive in questo mese di gennaio 2019, invece, sono queste:

Vodafone Special Minuti 20 Giga
Vodafone ha un’offerta che può essere attivata anche da chi non arriva da operatore virtuale. Vodafone Special Minuti 20 Giga offre:
Chiamate illimitate
20 Giga di traffico Internet in 4G
Costo di 7 euro al mese
La promozione è attivabile dagli utenti provenienti da 3 Italia. Chi proviene da Wind o TIM può attivare questa offerta ma a un costo di 10,90 euro e 12 euro rispettivamente.

Vodafone Special Minuti 30 Giga
Infine, l’ultima offerta winback di gennaio 2019 è la Vodafone Special Minuti 30 Giga. Si tratta di una promozione attivabile da chi arriva da TIM e Wind e offre:
Chiamate illimitate
30 Giga di traffico Internet
Costo di 15 euro al mese.

Offerta Iliad

Se volete dare un’occhiata alle offerte di Iliad, vi suggeriamo il nostro post con tutti i dettagli a questa pagina.