Volantino MediaWorld offerte promozioni sconti gennaio 2019
Volantino MediaWorld offerte promozioni sconti gennaio 2019

Volantino MediaWorld ormai alle battute finali, per questo catalogo che scade il prossimo 23 gennaio. Un volantino che presenta offerte e promozioni soprattutto per il mondo delle Smart TV. La promo in corso, infatti, è molto incentrata sui televisori smart e non a caso è stata ribattezzata “TV mania“. Giusto sapere, allora, che molte pagine di questo volantino sono proprio dedicate ai TV di nuova generazione, e che potrebbe dunque esserci l’offerta giusta per chi ne sta cercando una nuova.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE SUBITO IL VOLANTINO MEDIAWORLD DAL 24 AL 30 GENNAIO

I clienti MediaWorld che acquistano un prodotto in questo periodo, inoltre, potranno usufruire del tasso 0 e pagare anche in 10, 20 o 25 rate con TAN e TAEG fisso allo 0%. E allora andiamo a scoprire più in dettaglio tutte le migliori offerte del volantino.

Volantino MediaWorld: offerte su smart tv

Entriamo subito nel dettaglio di questo volantino con le offerte Smart Tv, allora, vero cardine di questo volantino. I modelli in offerta sono veramente tanti. Vi segnaliamo subito il Samsung Full Led 65 pollici, proposto a 1999 euro (prezzo di listino 2799). Sempre per Samsung, c’è la versione da 55 pollici, proposto a 479 euro anziché 699. I due televisori compaiono proprio sulla copertina del volantino.

Ma le smart tv in offerta sono tante veramente (ben 4 pagine dedicate), con offerte su marchi come LG, Sony e tanto altro ancora. Ce n’è, insomma, per tutti i gusti.

Volantino MediaWorld: offerte e promozioni smartphone

Ora vediamo gli smartphone. Per quanto riguarda gli appassionati di iPhone, segnaliamo l’offerta su iPhone X proposto a 799 euro (nella versione da 64 Gb) anziché i classici 1059 euro di listino. Anche Samsung ha una buona presenza nel volantino, con i modelli Galaxy S9, J6 e A6 in saldo.

Ma gli smartphone in sconto sono veramente tanti (molti Huawei e altri marchi), e vi consigliamo di sfogliare il volantino per bene se state cercando un nuovo telefono da acquistare. Anche perché la promozione col tasso zero potrebbe essere utile a evitare i classici contratti con le compagnie telefoniche.

Ti ricordiamo, inoltre, che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali con offerte sottocosto: qui c’è il volantino Trony, valido fino al 30 gennaio. Mentre qui c’è volantino Unieuro.

Il periodo dell’anno, comunque, può essere quello giusto. Dopo il Natale, gli affari proseguono. L’inizio del 2019, insomma, si prevede ricco di promozioni da cogliere al volo. A patto di avere denaro e progetti.