TIM Iron offerta promozione 50GB minuti illimitati
TIM Iron offerta promozione 50GB minuti illimitati

TIM Iron è tra le offerte che stanno conquistando tantissimi utenti. Con l’obiettivo di superare le offerte delle low-cost, TIM propone ad alcuni clienti fino a 50GB di traffico Internet, minuti illumitati, il tutto a un prezzo estremamente interessante.

L‘offerta TIM Iron 50GB è già attiva da un po’ di tempo. Ne avevamo parlato anche nella nostra guida alle offerte low cost. Lanciata verso la fine di ottobre come Winback contro Iliad e ho. mobile, TIM Iron è ancora oggi una tra le migliori offerte disponibili sul mercato. L’offerta in questione può essere richiesta nei negozi TIM aderenti.

TIM Iron, chi può attivarla?

Ma chi può richiedere e attivare TIM Iron? L’offerta è pensata solo per chi effettua la portabilità del proprio numero da Iliad e MVNO verso TIM.

Al tempo stesso, online è apparsa un’altra promozione denominata TIM Limited Edition 50GB a cui possono accedere tutti.

La promozione TIM Iron offre una base di 1000 minuti verso tutti e 3GB di Internet. A ciò si aggiungono le offerte Minuti Illimitati Free e +47GB Free. Il totale è minuti illimitati, 50GB di traffico Internet, mentre in Europa il traffico Internet diventa 5,25GB.

TIM Limited Edition Online 50GB

Infine, per chi desidera attivare un’offerta da 50GB online, ma non ha SIM di operatore virtuale, può approfittare dell’offerta TIM Limited Edition Online. Anch’essa offre le 1000 minuti di chiamate, 50GB di traffico Internet, il tutto al costo di 9,99 euro al mese con attivazione gratuita. Il costo della SIM è di 25 euro, di cui 20 euro di credito.

Riepilogando, quindi, TIM Iron 50GB può essere attivata da Iliad e operatori virtuali ed ha le seguenti caratteristiche:

  • Chiamate: minuti illimitati verso tutti
  • Internet: 50GB, ovvero 3GB + 47 GB Giga Free, sotto rete 4G di TIM
  • Prezzo: 6,99€ al mese

Invece, TIM Limited Edition 50GB può essere attivata da qualsiasi operatore ed ha le seguenti caratteristiche:

  • Chiamate: 1000 minuti verso tutti
  • Internet: 50GB, ovvero 3GB + 47GB Giga Free, sotto rete 4G di TIM
  • Prezzo: 9,99€ al mese

Ricordiamo, infine, che le offerte sono dedicate a tutti coloro che richiedono portabilità del proprio numero verso TIM e non possono essere attivate su nuovi numeri.

Vi segnaliamo inoltre questa offerta di Wind, con 30 GB, 100 Sms e minuti illimitati a 4,99 euro.