L’offerta di Wind per far tornare indietro i propri clienti è iniziata e propone 30 giga, minuti illimitati e 100 sms ad un super prezzo. L’offerta si chiama All Inclusive 30 Fire e segue quella che ormai è la scia Iliad. Da quando l’operatore francese è arrivato sul mercato italiano, infatti, un po’ tutti i competitor si sono dovuti adeguare ai nuovi prezzi. E ne è nata una grande occasione per i consumatori.
Offerta Wind All Inclusive 30 Fire
Ma vediamola nel dettaglio questa nuova offerta di Wind, che può essere attivata al costo di 10 euro (ma occhio, perché se la si disdice prima dei 24 mesi si può incorrere in una penale di altri 10 euro). Diciamo subito che si tratta di una offerta di tipo Winback, quindi non attivabile per i nuovi clienti.
L’offerta Wind All Inclusive 30 Fire è composta così: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS, e 30 GB di traffico dati al mese. Il tutto ad un costo di 4,99 euro. Da quando l’utente riceve il messaggio, dovrà prevedere un costo di attivazione di 10 euro, e ulteriori 10 euro come spesa della Sim, sulla quale sarà accreditato un centesimo. Servirà quindi una ricarica da 5 euro per far partire l’offerta.
Wind: 100 GB in omaggio
La stessa offerta Wind All Inclusive 30 Fire prevede anche un bundle di 100 GB una tantum (non male!), da sfruttare entro un anno dall’attivazione. Questi Giga in più in sostanza si attivano quando finiscono i 30 GB mensili previsti dal piano sottoscritto. Questa offerta è sottoscrivibile fino al prossimo 5 dicembre. Per chi non riceve l’SMS da Wind e vuole attivare un’offerta simile, segnaliamo la All Inclusive 30 Flash, che prevede gli stessi minuti, dati ed sms ma ad un costo di 6,99 euro.
Ricordiamo che in questi giorni anche TIM ha presentato una sua offerta molto vantaggiosa: TIM Iron, che prevede 50GB, minuti illimitati a 6,99 euro.