Black Friday Amazon 2018
Black Friday Amazon 2018

Il Black Friday Amazon 2018 parte in anticipo. Il famoso sito web di e-commerce conosciuto a livello mondiale per gli ottimi sconti, prezzi e promozioni, permetterà di acquistare prodotti tech veramente scontati. Tuttavia, rispetto al passato, Amazon ha deciso di iniziare in anticipo il Black Friday 2018, rispetto alla data ufficiale.

Andiamo a vedere più da vicino quali sono i consigli e suggerimenti per l’acquisto di prodotti tecnologici durante il periodo del Black Friday, il momento migliore in cui approfittare degli sconti.

Rispetto al passato, la concorrenza per il Black Friday è notevolmente aumentata. Ad esempio, alcune catene di tecnologia hanno anticipato di due settimane l’appuntamento scontando al 22% tutti i prodotti a catalogo.

Per questo motivo, Amazon ha deciso di adottare la strategia di iniziare in anticipo il Black Friday, realizzando una vera e propria settimana dedicata agli sconti.

Amazon Black Friday Week

Amazon Black Friday Week 2018

Si chiama Black Friday Week ed è la settimana in cui Amazon proporrà infinite promozioni e occasioni irripetibili in anticipo, rispetto al venerdì nero. A partire dal 19 fino al 25 novembre sarà possibile acquistare tantissimi prodotti come smartphone, tablet, computer e accessori a prezzo scontato.

A completamento dell’offerta di Amazon per la Black Friday Week vi saranno le Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e le Offerte del Giorno, prodotti a prezzi più bassi rispetto a quelli classici.

Non solo, durante la Black Friday Week del colosso di Seattle sarà possibile acquistare tanti dispositivi di Amazon tra cui i seguenti: smart speaker della famiglia Echo Alexa a prezzo scontato o, in alternativa anche gli ebook reader Kindle, tablet Fire o la Fire TV Stick.

La data ufficiale di inizio del venerdì nero

Come noto, il Black Friday 2018 inizierà ufficialmente venerdì 23 novembre. In questa giornata sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a un prezzo esclusivo.

Tuttavia, ti suggeriamo di consultare la nostra guida completa per scoprire tutti i negozi online che parteciperanno e i trucchi per ottenere il miglior prezzo. Oltre al mondo web, vi sono anche negozi fisici che aderiscono a questa iniziativa.

Nel caso in cui tu non riesca ad accaparrarti l’offerta migliore per il Black Friday 2018, ti ricordiamo che il lunedì successivo è la giornata del Cyber Monday, ovvero il momento dedicato solo agli acquisti online.