Black Friday 2019 negozi che aderiscono

Ti stai domandando quali sono i negozi che aderiranno al Black Friday 2019 in Italia? La giornata degli sconti sarà precisamente il 29 novembre. In questa occasione molti negozi fisici e punti vendita offriranno ai propri clienti promozioni e sconti.

Si parte dai negozi di abbigliamento fino a quelli di elettrodomestici e supermercati. Non resta che andare a scoprire quali siano i negozi che aderiscono al Black Friday 2019, giornata di promozioni e offerte speciali.

Il Black Friday è l’occasione in cui approfittare di offerte e sconti che si sta rapidamente diffondendo anche in Italia. Il venerdì nero è nato negli Stati Uniti e quest’anno si terrà il 29 novembre, giorno durante il quale si potrà cogliere l’occasione di acquistare articoli a prezzo speciale.

Nella nostra guida dedicata al Black Friday 2019 illustriamo consigli e suggerimenti su come non arrivare impreparati. Non solo, dopo il venerdì nero vi sarà anche il Cyber Monday, altra giornata di sconti online che si tiene il lunedì successivo ed è dedicata a prodotti di elettronica di consumo e non solo.

Per evitare confusioni e non cadere nella tentazione di shopping compulsivo durante il Black Friday, è importante stilare una lista in anticipo di tutti gli articoli. In questo modo è possibile monitorare sia il prezzo effettivo dell’oggetto, oltre a rimanere focalizzati su singoli prodotti.

Black Friday nei supermercati e abbigliamento

Black Friday sconti supermercati

Da qualche anno anche i supermercati hanno iniziato ad approfittare del Black Friday per offrire sconti su prodotti di tecnologia, prodotti della casa e molto altro.

Tra le varie catene che aderiscono all’iniziativa vi sono Carrefour e Auchan. Tuttavia, per poter usufruire degli sconti sarà sicuramente necessario avere la shopping card.

Al tempo stesso, oltre ai negozi online, anche le principali catene di abbigliamento come Zara e H&M potrebbero praticare politiche di sconto. Nel dettaglio, Zara potrebbe avere offerte dal 20% al 25% su oltre 2000 prodotti del catalogo, mentre H&M potrebbe applicare il 50% su tutti i capi di abbigliamento.

Negozi fisici di tecnologia

Black Friday sconti negozi tecnologia

Il Black Friday è tradizionalmente pensato per i prodotti tecnologici. In questa giornata speciale vengono messi in vendita a prezzi estremamente interessanti. Molti negozi fisici di tecnologia offroranno smartphone, tablet, televisioni, elettrodomestici e molto altro a prezzo scontato.

Vi suggeriamo di scoprire più in dettaglio l’iniziativa realizzata da Unieuro, che ha già scontato l’IVA a inizio novembre.

In alternativa, se sei interessato all’abbigliamento, Zalando potrebbe iniziare a offrire sconti irripetibili su abbigliamento, accessori e non solo. Per quanto riguarda i viaggi e voli, Ryanair potrebbe partecipare come lo scorso anno con un’iniziativa di sconti speciali.

Infine, ricordiamo che in occasione del Black Friday 2019, Amazon inaugurerà dal 16 fino al 26 novembre il nuovo negozio temporaneo denominato Amazon Loft for Xmas. All’interno di quest’ultimo verranno messi in vetrina e a portata di mano del cliente una selezione accurata di prodotti.