MediaWorld Total Black Friday 2018 offerte
MediaWorld Total Black Friday 2018 offerte

Il Black Friday 2018 di MediaWorld partirà il 22 novembre, ma nel frattempo la famosa catena di elettronica ha programmato alcuni sconti molto interessanti disponibili online, che includono smartphone, TV, computer e molto altro ancora. Si tratta di un’iniziativa che offre promozioni in anteprima.

Scopriamo più nel dettaglio le offerte di MediaWorld per il Total Black Friday, quali tipologie di dispositivi tecnologici sono inclusi e come approfittarne.

MediaWorld ha anticipato le offerte del Black Friday annunciando la Total Black Friday Week. In questa guida dedicata puoi trovare le date e molti altri dettagli dedicati.

La Total Black Friday MediaWorld è già iniziata

Nel frattempo, per oggi 19 novembre, MediaWorld ha messo a sconto alcuni dispositivi. Queste offerte resteranno attive anche nei prossimi giorni, fino al 25 novembre, salvo esaurimento scorte.

Samsung Galaxy S9+ Total Black Friday 2018 MediaWorld

Tra le offerte già attive vi è il Samsung Galaxy S9+, in versione da 64GB, disponibile nelle classiche tre finiture di colore al prezzo di 499 euro. Generalmente, il Samsung Galaxy S9 Plus si trova online con un prezzo che si aggira tra i 600 e 700 euro. Quindi, l’offerta di MediaWorld risulta estremamente interesssante per chi è alla ricerca di uno smartphone Android.

Sony KD55XF9005 Smart TV 55 pollici Black Friday 2018 MediaWorld

Altra offerta molto interessante è quella della TV Sony KD55XF9005. Si tratta di un modello da 55 pollici con risoluzione 4K e supporto WiFi + Ethernet. Il televisore in questione è compatibile con il futuro standard DVB-T2 HEVC e anche quello satellitare DVB-S2. Una televisione di assoluta qualità caratterizzata da realismo assoluto grazie alla tecnologia X-Tended Dynamic Range Pro. Su MediaWorld è possibile acquistare questo TV Sony da 55 pollici al prezzo promozionale di 899 euro, solamente per il Total Black Friday.

Acer Notebook Switf3 Total Black Friday 2018 MediaWorld

MediaWorld ha deciso di scontare anche altri prodotti tra cui il computer portatile Acer Swift 3 da 14 pollici con dotato di processore Intel Core i5–7200U, 8GB di memoria RAM e 512GB di memoria di archiviazione, al prezzo di 579 euro invece di 849 euro.

Sony VR Total Black Friday 2018 MediaWorld

Per gli amanti di videogiochi, MediaWorld permette di acquistare il bundle Sony VR V2 + Camera + VR World a un prezzo veramente esclusivo. Il prezzo per il Total Black Friday è di 179 euro invece di 299 euro. Tuttavia, il prezzo proposto da MediaWorld risulta inferiore anche rispetto agli sconti realizzati in passato su questi prodotti.

A completamento di tutte le offerte, MediaWorld propone il ferro da stiro a caldaia con carica continua Braun IS3044WH a soli 99 euro.

Per chi è interessato ai DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e anche UltraHD Blu-ray: acquistando almeno 2 titoli è possibile ottenere lo sconto del 50%. La promozione in questione è attiva solo in negozio.

Infine, se sei interessato a tutte le offerte per il Black Friday 2018, ti suggeriamo di consultare il nostro approfondimento dedicato e scoprire tutti i negozi fisici che parteciperanno a questa iniziativa.