Apple potrebbe avere una grande sorpresa in vista del Natale, ovvero le AirPods 2. Secondo le ultime anticipazioni circolate in rete, la seconda generazione degli auricolari senza fili dell’azienda di Cupertino potrebbe essere rilasciata sul mercato entro la fine di quest’anno.
Per la prima volta, sono apparse alcuni immagini e foto rubate che sembrano mostrare la custodia di AirPods 2.
Le immagini riportate in questo articolo sono state pubblicate da Mr-white, uno dei tanti leaker presenti online che da anni pubblica sporadicamente foto e anticipazioni in gran parte confermate.
Le immagini ritraggono AirPods 2?
Le foto che ritraggono l’ipotetica custodia delle AirPods 2 non sembrano essere non molto attendibili, visto che il leaker non ha scritto nulla, bensì ha risposto a una domanda diretta di un altro utente. Mr-white ha commentato le foto pubblicate su Twitter sostenendo il fatto che si tratti di un modello di AirPods non ancora disponibile online.
In particolare, analizzando in dettaglio le due foto, si vede la totale assenza del LED di ricarica. Quest’ultimo è l’unico dettaglio che permette di distinguere la custodia di AirPods di prima generazione da quelle di seconda. Non solo, il fatto che le custodie mostrate siano quelle delle attuali AirPods è confermato dalla presenza di diversi Apple Watch, non di ultima generazione.
Tra i tanti indizi che stanno circolando online sulle nuove AirPods 2 vi è anche un tweet di un altro leaker @UniverseIce. Quest’ultimo ha dichiarato che apple lancerà sicuramente la nuova generazione di AirPods entro la fine di quest’anno.
Apple will definitely launch AirPods 2 this year.
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) November 12, 2018
Ricordiamo, infine, che è di poco tempo fa l’indiscrezione secondo cui Apple abbia già registrato le nuove AirPods 2 presso il Bluetooth Special Interest Group.
Rimaniamo in attesa di conoscere se e quando Apple presenterà le nuove AirPods 2, previste entro la fine dell’anno.