Offerta Vodafone Speciale 20 + 50 Giga

Vodafone ha lanciato una nuova offerta ricaricabile che potrebbe risultare molto interessante, soprattutto per coloro hanno bisogno di minuti illimitati. Nel dettaglio, l’offerta Vodafone si chiama Vodafone Speciale 20 + 50 Giga e offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.

Questa offerta è attivabile presso i rivenditori autorizzati Vodafone per i clienti che provengono esclusivamente dai clienti IliadFastweb e da alcuni operatori virtuali, ad esclusione di Kena Mobile, Very Mobile, LycaMobile e Tiscali Mobile. Per chi ha come operatore virtuale ho.mobile, non potrà effettuare il passaggio a Vodafone con questa tariffa, bensì dovrà procedere alla triangolazione con uno degli operatori sopra elencati.

Vodafone Speciale 20 + 50 Giga: dettagli, costo e attivazione

Nel dettaglio, Vodafone Speciale 20 + 50 Giga offre le seguenti condizioni:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 70 GB di traffico dati in velocità 4G
  • Contributo di attivazione pari a 0,01 euro
  • Costo di acquisto della nuova SIM pari a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso

Ricordiamo che il sistema di pagamento accettato è l’addebito su carta di credito o, in alternativa, è possibile optare per l’addebito su conto corrente bancario. Inclusa all’offerta vi è anche l’attivazione del servizio Ricarica Automatica.

Questa offerta dimostra la volontà della stessa Vodafone di ritornare con nuove proposte speciali per nuovi clienti. Infine, per coloro che temono un potenziale aumento del prezzo nel tempo, sembra che Vodafone garantisca il blocco della tariffa mensile per almeno due anni dalla data di attivazione.