Vodafone Infinito offerte minuti SMS Giga illimitati
Vodafone Infinito offerte minuti SMS Giga illimitati

Le nuove offerte Vodafone Infinito offrono, per la prima volta in Italia, minuti, messaggi e Giga illimitati. Le promozioni “flat” dell’operatore telefonico hanno solamente un unico limite, ovvero quello della velocità di download limitata in due casi su tre.

La proposta di Vodafone Infinito si suddivide in tre opzioni: Vodafone Infinito, Vodafone Infinito Gold e Vodafone Infinito Black. Tutte e tre risultano compatibili, ma si contraddistinguono per alcune particolarità.

Vodafone Infinito e Infinito Gold: velocità di download limitata

Vodafone Infinito offerte illimitate

Vodafone Infinito è l’offerta dedicata a coloro che sono alla ricerca di una promozione per navigare sui social, ascoltare musica in streaming e anche visualizzare contenuti sul web senza avere una velocità di download elevata. Nel dettaglio, il limite di velocità di download è pari a 2 Mbps, il tutto al prezzo di 26,99 euro in caso di addebito su carta di credito o conto corrente (SSD). In alternativa, è necessario pagare 36,99 euro in caso di pagamento con altre forme.

La seconda offerta Vodafone Infinito Gold Edition offre anche 1000 minuti Extra UE e 2GB di Roaming, invece di 1GB in Infinito. In quest’ultimo caso, il prezzo sale a 29,99 euro al mese, fino a toccare 39,99 euro con altre forme di pagamento.

Vodafone Infinito Black: download senza limiti

Infine, Vodafone Infinito Black è per tutti coloro che desiderano un’offerta totalmente senza limiti. Nel dettaglio, la velocità di download non ha nessun limite, mentre il costo mensile sale a 39,99 euro in caso di addebito ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Per chi paga con altre forme di pagamento, il prezzo è di 59,99 euro. Per i clienti sono inclusi sia i 12 mesi di Tidal Premium che quelli di Vodafone TV Mobile e Now TV Mobile.

Il costo di attivazione di tutte le offerte è 31 euro, in promozione a 5 euro se si effettuano ricariche di almeno 384 euro. Per i clienti Vodafone, il costo di attivazione è pari a 22,50 euro in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.