AirPods Pro auricolari cancellazione del rumore
AirPods Pro auricolari cancellazione del rumore

AirPods Pro potrebbero arrivare a breve. Secondo voci di corridoio, Apple avrebbe presentato la nuova generazione di auricolari in un evento per la stampa tenutosi in queste ore a Shanghai, in Cina. Di fatto, la presentazione ufficiale al pubblico potrebbe arrivare da un momento all’altro, nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Le indiscrezioni che circolano riguardo ai nuovi auricolari wireless con cancellazione del rumore che prenderebbero il nome di AirPods Pro sono sempre più insistenti. L’ipotesi più credibile riguarda il fatto che potrebbero arrivare sul mercato in tempo per la stagione natalizia, ormai alle porte.

AirPods Pro arriveranno tra martedì o mercoledì

AirPods Pro di Apple rendering

Il leaker Benjamin Geskin, nelle scorse ore, aveva già anticipato una possibile presentazione che dovrebbe avvenire negli uffici locali di Apple tra martedì e mercoledì. In un altro tweet, Geskin ha sottolineato che l’incontro con i media per AirPods Pro è stato già completato a Shanghai.

Non solo, in rete sono circolate le prime immagini della custodia di ricarica, un po’ più grossa rispetto all’attuale modello. Anche la nuova beta di iOS 13.2 include un’icona che suggerisce l’aggiunta della tecnologia di cancellazione del rumore per i nuovi AirPods, come già avvenuto con le auricolari del marchio Beats.

Seppur gli analisti avessero previsto un secondo keynote di Apple tra ottobre e novembre, l’azienda di Cupertino sembra essere più focalizzata a creare incontri riservati ai media e giornalisti. Le AirPods Pro, quindi, potrebbero essere annunciate semplicemente con un comunicato stampa.

Non resta che aspettare per scoprire se e quando le nuove AirPods Pro faranno il loro debutto sul mercato e quale sarà il prezzo ufficiale di questo modello con cancellazione del rumore.