AirPods Pro custodia di ricarica

Le AirPods Pro saranno il futuro modello di auricolari wireless di Apple che potrebbero arrivare a breve sul mercato. Seppur vi siano molteplici indiscrezioni che stanno circolando in rete, non è ancora chiara sia la data di presentazione. Di fatto, con la stagione natalizia alle porte, le AirPods Pro potrebbero diventare un vero e proprio gadget must-have per tutti coloro che hanno dispositivi del mondo Apple.

Negli ultimi giorni sono comparse alcune indiscrezioni, a partire dalle varie colorazioni che dovrebbero essere otto. Se questo rumor venisse confermato, si tratterebbe di un importante cambiamento di strategia. Considerato che gli iPhone 11 sono disponibili in 6 colorazioni, pare più probabile che le AirPods Pro potrebbero essere acquistabili nei colori: bianco, nero, verde, giallo, viola e (Product) Red.

Le prime immagini di ricarica delle AirPods Pro

AirPods Pro colorazioni

Per quanto riguarda le foto della custodia di ricarica, le immagini arrivano direttamente dalla Cina. Il sito web Slash Leaks mostra una custodia di ricarica delle probabili AirPods Pro. I fori presenti nell’alloggiamento sono per gli steli degli auricolari, leggermente diversi rispetto a quelli dell’attuale case di ricarica.

Infine, è presente anche la classica scritta “Progettato in California” con sotto “Assemblato in Cina”. Al di sotto di entrambe vi è quello che presumibilmente potrebbe essere il pulsante di accoppiamento.

Per il resto, non siamo totalmente sicuri che questo sia il case effettivo delle AirPods Pro, anche se i primi rendering sembrano confermare il design.

Sul fronte prezzo, invece, dovrebbe aggirarsi all’incirca sui 250 e 300 dollari negli USA. A fronte di questo aumento vi sarebbero nuove funzionalità come la cancellazione attiva del rumore, maggior resistenza all’acqua rispetto alle attuali AirPods e forse anche qualche funzionalità garantita da sensori per misurare battito cardiaco, tempertura corporea e sensore di pressione.