TIM Party offerte
TIM Party offerte

TIM Party è il programma a premi per tutti i clienti rete fisa e mobile. Il catalogo delle offerte previste è stato rinnovato con l’introduzione di due nuove promozioni e offerte che comprendono 10 GIGA di traffico dati per 7 giorni e minuti illimitati per 1 mese. Non resta che scoprire più in dettaglio come attivare e usufruire di queste offerte.

10 GIGA per 7 giorni con TIM Party

La prima offerta riguarda un bundle dati gratuito di 10 GIGA che gli utenti TIM possono utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea. Una volta effettuata la richiesta, la promo verrà attivata entro 48 ore, mentre la disattivazione sarà automatica e senza alcun costo per l’utente finale.

Al fine di poter fruire di 10 GIGA per 7 giorni, la TIM Card deve avere un credito maggiore di zero. Non solo, il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e l’offerta è incompatibile con le offerte a tempo

Minuti illimitati per 1 mese

La seconda promozione, invece, prevede minuti illimitati gratuiti da utilizzare entro un mese dall’attivazione sia in Italia che nei Paesi UE. Come per la precedente offerta, anche quest’ultima verrà attivata entro 48 ore e potrà essere utilizzata su TIM Card con credito maggiore di zero euro.

Terminata l’offerta, TIM applicherà le tariffe prevista dal profilo base o da eventuali promozioni attive sul proprio account. Infine, TIM ricorda che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.