Honor 20 Pro in Italia

Il tanto atteso Honor 20 PRO, smartphone top di gamma 2019 del produttore cinese, arriverà in Italia nelle prossime settimane in versione da 8/256GB al prezzo di listino di 599 euro. L’arrivo in Italia di questo modello era molto incerto, soprattutto a poche ore dal lancio ufficiale a Londra.

Honor 20 PRO ottiene la certificazione Google

Honor stessa ha ufficialmente annunciato che il suo smartphone di fascia alta sarà disponibile nelle prossime settimane sul mercato italiano.

Ciò significa che Honor 20 PRO è riuscito a ottenere la certificazione Google. Quest’ultima è rimasta in dubbio fino alla fine poiché la decisione di Donald Trump nei confronti di Huawei ha comportato un cambiamento notevole nelle scelte del colosso cinese e un rallentamento da parte di BigG nel processo di certificazione.

Ricordiamo che Honor 20 PRO offre una scheda tecnica di fascia alta con batteria da 4000 mAh, processore Kirin 980, quattro fotocamere posteriori e interfaccia grafica Magic UI 2.1.

Nel frattempo, sappiamo che anche Honor 20 sarà disponibile a partire dal 28 giugno al prezzo consigliato al pubblico di €499 nelle principali catene di elettronica e in anteprima sul sito ufficiale HiHonor il 24 giugno.

Non resta, quindi, che aspettare per scoprire quando Honor 20 PRO sarà rilasciato sul mercato italiano e quale sarà l’accoglienza da parte del grande pubblico.