Huawei P30 e P30 Pro immagini unboxing e video
Huawei P30 e P30 Pro immagini unboxing e video

Le indiscrezioni su Huawei P30 e P30 Pro circolate nelle ultime settimane sono innumerevoli. Si parte dalle specifiche tecniche, fino ad arrivare alle principali peculiarità di questo smartphone.

Tuttavia, nelle ultime ore sono apparse online le prime foto dell’unboxing di Huawei P30 Pro. Le immagini riguardano lo smartphone in colorazione gradiente. È possibile vedere sia la confezione, ma anche la parte frontale e quella posteriore del dispositivo.

Le immagini condivise online mostrano, ancora una volta, come le indiscrezioni e anticipazioni fossero veritiere. P30 Pro sarà dotato di schermo con notch a goccia e 4 fotocamere, mentre sul fronte software l’interfaccia del sistema operativo Huawei sarà simile a quella degli attuali modelli presenti sul mercato.

Al tempo stesso, oltre alle foto che ritraggono P30 Pro, il leaker @UniverseIce ha condiviso su Twitter un breve video del P30 Pro in fase di accensione. Da notare come la colorazione gradiente di Huawei sia molto particolare in presenza di luci.

Ricordiamo, infine, che la gamma di smartphone P30 verrà presentata il 26 marzo e potrà essere prenotata già dal giorno successivo.