PosteMobile Porta un amico
PosteMobile Porta un amico

PosteMobile ha lanciato la promozione Porta un amico con cui è possibile raddoppiare i Giga a propria disposizinoe in caso di attivazione della seconda SIM.

L’offerta dell’operatore virtuale Poste Mobile permette di attivare due SIM ricaricabili per accedere alla promozione del raddoppio dei Giga per navigare in Internet al mese, con 60 GB per ogni SIM.

Come attivare Porta un amico di PosteMobile

Ma come si può attivare Porta un amico di PosteMobile? In dettaglio, la promozione Porta un amico di PosteMobile richiede di attivare una SIM ricaricabile in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 31 marzo, al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

L’attivazione della SIM non prevede alcun vincolo di portabilità e permette di attivare il piano Creami Extra WOW con crediti illimitati per chiamate, SMS e 30 GB di navigazione Internet. Per navigare in Internet 4G è necessario avere uno smartphone compatibile con la tecnologia 4G e in area con copertura 4G. La massima velocità di connessione è in 4G 150 Mbps e in 3G fino a 42 Mpbs.

Nel modulo di attivazione della prima SIM è stampato un codice promozionale per attivare la seconda SIM entro il 7 aprile, salvo proroghe, con vincolo di portabilità.

La seconda SIM è completamente gratuita e prevede l’attivazione del piano telefonico Creami Extra WOW. Dopo aver attivato la seconda SIM, verranno raddoppiati i Giga su entrambe le SIM entro le 24 ore. A partire dal secondo mese, al rinnovo del piano Creami Extra WOW, verranno erogati i 60 GB di entrambe le SIM.

Il costo del piano è addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.

Per maggiori informazioni suggeriamo di visitare il sito web dell’operatore virtuale di Poste.