Tim Cook AirPods 2 meme
Tim Cook AirPods 2 meme

Tim Cook ha celebrato l’arrivo delle AirPods 2, la seconda versione degli auricolari wireless di Apple. L’immagine apparsa su Twitter si è subito trasformata in meme virali che hanno scatenato la creatività degli utenti.

Apple ha presentato la seconda generazione di AirPods. Auricolari wireless con chip H1 e compatibili con “Hey Siri”. L’annuncio è stato dato sia da Apple, ma anche Tim Cook tramite Twitter. Nel tweet dedicato, il CEO dell’azienda di Cupertino ha utilizzato un’immagine che lo ritrae a disegnare sul nuovo iPad Mini le AirPods.

In poco tempo, l’immagine delle AirPods 2 disegnate da Tim Cook è diventata virale con meme che stanno rapidamente circolando online. Gli utenti hanno ripreso lo scatto con protagonista Tim Cook con le AirPods ben salde all’orecchio.

L’immagine originale condivisa è stata rimodellata dagli utenti, modificata e ricondivisa online. Alcuni hanno puntato sulla rivalità con Samsung, mentre altri sulla base di ricarica AirPower e non solo.

Nel mentre le immagini dedicate al CEO di Apple stanno aumentando in modo esponenziale su Twitter, gli utenti sembrano aver apprezzato le nuove AirPods. In particolar modo, sia la durata della batteria aumentata del 50%, che la funzionalità di “Hey Siri” sembrano aver soddisfatto la critica online.